annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Lupacchiotta ...

Commenta

... altra lupetta ...

Commenta

Originariamente inviato da astekka

buahuahuahua!! questa NON monta l'assetto ad aria!!

questo é il più bel maggiolino che esista al mondo GARANTITOOOOOOOO!

io ero e lo sono tutt'ora un grande fan dei VW Bettle e sono stato a un sacco di raduni....mi piacerebbe troppo avere un comby però

ho sentito dire che il tipo di sto maggiolino era ad un raduno in francia e di giorno aveva fatto un po il ganassa con qualche tipa sbagliata e la notte gli hanno lamato le gomme ed édovuto tornare a casa sul carrello

comunque MI FA MORIREEEEE

Commenta

Originariamente inviato da astekka

buahuahuahua!! questa NON monta l'assetto ad aria!!

davvero spettacolare!!!!!!..........I vecchi Maggili sono sempre i migliori!!!!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
              Non hai tutti i torti, però a me piacciono lo stesso ... sai che figata vedere una polina a 5 porte (come la mia) con 4 porte LSD ???
              miii con 4 porte lsd prendi il volo

Commenta

Originariamente inviato da PoloBlu
                Buongiorno genteeeeeeee ....
                Passato bene il natale??? Vado a leggere gli arretrati ...
                ciao tosato!

Commenta

Esistono parecchio lupacchiotte arrabbiate ...

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                    ehh ehh questa monta l'HPS che viene venduto anche dal JA Import che consoci anche te, però non ho sentito molto parlar bene della HPS anche il tipo del negozio non mi ha convinto molto sul montaggio !
                    vedremo poi se lo monterà sulla 9N,
                    l'hanno scorso ai raduni qui in ticino a lodrino e al VW a sant.antonino girava sempre intorno alla mia polo un pischello (penso si chiami paolo perché l'aveva tatuato sulla gamba) e parlava con un suo amico che dicendogli che l'anno prossimo mi avrebbe smerdato di brutto con il suo mezzo che sta faecndo, ha una polo 6n bianca e aveva parcheggiato vicino a quellidella boxclan penso giri con loro lo conosci??

SIIII!! paolino!! hahhahahaha! ha fatto l'aprendista alle officine..ha finito quest'anno! adesso ha ceduto la polo a sua sorella e lui si è preso la 6N2 GTI grigia..monta KW e Keskin 7-8 15..quelli quasi pieni con i triangolini tipo MAE.. Cmq non è membro del BOXclan! Diceva che ha conosciuto il tipo della polo 6N nera con le fiamme rosse! ha detto che gliela vuol portare a loro in svizzera tedesca a far verniciare...boh...vedremo!!
                    Cmq guarda che a lugano sul lungolago era rimasto della tua polo! ..
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da POLOCUSTOM
                      miii con 4 porte lsd prendi il volo

quoto............con 4 porte LSD, mi sembra un po' esagerato..........farle come quelle della RX8????

Commenta

Sto operando...
                      X