annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO ZONE - VIII Capitolo

Originariamente inviato da astekka
    cumpaaa!!

stasera ho trovato per caso un capannone bellissimo, ci stanno 6 macchine tranquille tranquille con tutto lo spazio per girarci intorno, ha la fossa e due bei portoni d'accesso! 800sfr! ho già trovato un amico che lo prenderebbe con me, ne mancano 2 e lo prendiamo!!! io lo vojjjooo!!! in 4 pagheremmo 200 a testa..spero di trovare qualcuno al più presto!
    Se mi trovi un lavoro in Swiss lo prendo io, un posto tranquillo per la polina mi farebbe comodo

Commenta

Anche io se mi trovi lavoro arrivo subito!! Magari se me lo trovi da Google, a tempo indeterminato vengo anche a piedi trasciando la polo sulle spalle
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

beh..sarebbe perfetto!! 4 giusti..intento potete bivaccare nel capannone ..poi vi trovo un appartamento...
        che lavoro vorreste fare??
        ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
        _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
        _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
        __\\\__///\\\__///__________________________
        ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Beh anche se non è google, dire programmatore, meglio se java - jsp - servlet
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            Anche io se mi trovi lavoro arrivo subito!! Magari se me lo trovi da Google, a tempo indeterminato vengo anche a piedi trasciando la polo sulle spalle

Commenta

Originariamente inviato da astekka
              beh..sarebbe perfetto!! 4 giusti..intento potete bivaccare nel capannone ..poi vi trovo un appartamento...
              che lavoro vorreste fare??
              Egregio Dottore,
              le riporto dal mio curriculum:

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE:
              COMPETENZE INFORMATICHE (esperienza decennale acquisita sul campo lavorativo e scolastico).
              Assemblaggio, istallazione e configurazione, risoluzione problemi hardware e software e di sicurezza.
              Ottima padronanza dei sistemi Microsoft, occasionale con sistemi Apple, limitata con Linux.
              Ottima padronanza disegno CAD 2D e 3D (Autodesk AUTOCAD dalla release 11 DOS). Padronanza di modellazione e rendering (ottima in McNeel ACCURENDER, occasionale in RHINO, buona in Discreet 3DSTUDIO). Ottima padronanza di impaginazione e disegno vettoriale (Corel DRAW dalla release 5). Buona padronanza del fotoritocco (Adobe PHOTOSHOP, Corel PHOTOPAINT e PAINTER). Occasionali esperienze su sistemi Apple (QuarkXPress, Macromedia FREEHAND, Adobe PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR). Padronanza Microsoft OFFICE e navigazione Internet.

CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE:
              Elevate capacità di critica e di giudizio estetico, propensione a ricoprire ruoli legati ad immagine e comunicazione, alla ricerca nel design, ergonomia, interazione uomo-macchina, interfacce grafiche e meccaniche, e a condurre o collaborare in team di design creativo (art director, visual designer, production artist, media director).

Egregio dottore, immagino sappia già che dovrà anche aggiungere:

Si richiede auto aziendale, preferibilmente bella e teutonica (sembra che cerco moglie ), costosa, interni in pelle e motore pompatissimo, cerchi in lega che più grandi non ce n'è, tipo Cinellinos' Car, per capirci .

E non dimentichi un posto per un collaboratore del settore grafico (Simo16V appena diplomato dovrebbe essere disponibile) e per un PR che mi rappresenti in immagine, di comprovata esperienza, mica un ragazzino (toh un certo Poloblu mi andrebbe a genio).

Se poi mi si fornirà un set di cerchi cromati stile "sbizzero!!!" saprei sicuramente farne dono ad un certo Polocustom disponibile in zona.

Ritengo in tutta franchezza (svizzera) di non essere particolarmente esigente.

Nell'attesa,
              egregio dottor Astekka,
              le porgo distinti saluti

Ultima modifica di max-elle; 15-12-2004, 18:20.

Commenta

.............bella JAN......vedo che sei nel campo dell'edilizia..................un nuovo garage x le polette.......bravi ragazzi!!!

Commenta

Oopps, dimenticavo,
                  la segretaria in topless è particolarmente gradita da me medesimo e dai miei collaboratori

Commenta

......ragazzi buon aserata a tutti......skappo!!!!

Commenta

x dade..nessuna polemica....!! io ci son stato e ti dico che la terza la tiri tutta fino un bel pezzo dopo l'uscita quando sei sul rettilineo..se metti la quarta nn passi veloce secondo me in quel punto.... passi a basso numero di giri e nn la sfrutti, se passi tutto in terza pieno ti senti proprio la polina scivolare fino sull'esterno (ovviamente controllando il tutto)

dagli spalti io sentivo che mettevi una marcia 5metri dopo l'uscita dalla curva sul rettilineo..

x ki ha visto sia me che dade...dita la vostra....

cmq bisogna conoscere fondamentalemtne le traiettorie, poi si puo sapere dove spingere e quando fermarsi e dove pasare....quasi quasi la prossima volta prenoto un istruttore che mi spiega un po...!!!
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...
                      X