FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
..a me và bene, ma lo trovo un giro inutile.... se ti passo i dati di bonifico, non fai prima a farlo tu direttamente?...
guarda in questi giorni non connetto molto ho la febbre e non sto molto bene...si puo fare una cosa del genere:tu ordini e io pago???
non farci l'abitudine...
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
..a me và bene, ma lo trovo un giro inutile.... se ti passo i dati di bonifico, non fai prima a farlo tu direttamente?...
drin drin.....
eccomi finalmente a casa...finalmente sta settimana di MeeeeeR...dà è finita
vano portatarga: ELIMINATO
zona sottofanale: LISCIATE ENTRAMBE (sono solo da rifinire 2 o 3 dettagli)
zona attacco parafango destro: QUASI FINITA (anche qui devo rifinire e altre cosette)
zona attacco parafango sinistro: DA INCOMINCIARE
come vedi è quasi ok, se conti che adesso mi sparo 1.30/2.00 ore di lavoro quando posterò più tardi qualcosa sarà cambiato, in ogni modo, anche se le cose rimanessero ferme a questo punto domani il paraurti viene pronto considerato che domani mattina (dopo le 10.00) andrò in garage e che cmq anche se arrivi prima che sia ultimato assisterai LIVE alle rifiniture!
dimmi te a che ora arrivi...
a dopo...ciiauzzzzzzz
Fantastico, io sarò da te nel pomeriggio.
Domani mattina sono a Milano e ho un pò di lavoro. Appena finisco parto e ti avverto.
Commenta