dicono che va bene, consuma poco MA sotto i 2000 fa fatica ad andare
dicono.....
Io ho sentito che è un gran motore,da l'impressione di essere più potente di quello che già è!!!!
Alcuni dicono anche che ci sia differenza tra quello Audi e quello VW,sia la A3 che la Golf montano il 2.0 TDI 140cv,ma a detta di loro quello della golf sarebbe più reattivo ai bassi.....
Io ho parlato per sentito dire,non ho avuto il piacere di fare delle prove.....e mi pare pure una struzata,ma ve l'ho riportato comunque.
C'è da dire che è una figata pazzesca, il nostro amico Garri aveva ragione, facilità d'uso estrema, intregrazione con il nokia perfetto.
Lo specchietto elettronico perfettamente funzionante grazie alle sapienti mani di Zama grazie ancora! Avete visto il microfonino?
La magica antennina GPS, perfetta, ricezione ottima. Già provato fissata con il pongo da carrozzieri
Consiglio a tutti di comprare questo kit viva voce, l'unico NEO è quello che necessita di una cassa dedicata se non si usano le casse in dotazione collegata con l'iso dello stereo. Io avendo tutto amplificato esternamente ho dovuto installare una piccola cassa da 10cm, metterla sotto il bauletto porta oggetti lato passeggero.
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta