annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Non ha fatto una piega.... gli ho detto un fracco di cose, ha segnato quasi tutto, in questi giorni ci faccio un salto comunque...
    Mi sa che vado a sequestrargli la targa anteriore per evitare che me la monti...
    faro lo stesso pure io....lo sa che non deve montarla,ma per escludere ogni probabilita di errore......
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      faro lo stesso pure io....lo sa che non deve montarla,ma per escludere ogni probabilita di errore......
      ah... quindi quanto detto da Zama era riferito al fatto vhe la targa la monta lui. adesso ho capito

avete ragione, difatti quando mi hanno verniciato i para il carrozza ha montato lui la targa anteriore e l'ha montata come a "fess da sor" xkè è lggermente spostata a sx

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

facendo i dovuti scongiuri ed i vari grattamenti di pelotas... finora la centralina livellamento fari va bene

Il tempo dissipa
        nello splendido etere
        la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
          sei un pazzo.... no siamo negli States dove è possibile andare in giro senza targa ant.... questa è l'itaglia e quindi

Io ci provo.... poi vediamo...
          www.claz.it

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
            Sta settimana sicuro, visto che senza vettura non posso fare niente se non girare su internet...

Sisisisisisi, senza quella davanti.... ma nel cassetto portaoggetti, o al limite attaccata con il biadesivo...
            Non hai novita' per le lampade TT?????

inoltre questo mio amico proprio oggi mi ha detto che ha un monitor nuovo che aveva comprato per la sua auto (TT) da vendere, adesso mi faccio dare qualche info in piu' e vi faccio sapere, magari a qualcuno di voi interessa
            UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
            clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da giupi
              ah... quindi quanto detto da Zama era riferito al fatto vhe la targa la monta lui. adesso ho capito

avete ragione, difatti quando mi hanno verniciato i para il carrozza ha montato lui la targa anteriore e l'ha montata come a "fess da sor" xkè è lggermente spostata a sx
              Nono, io proprio non la vorrei montare, tuttavia evito che me la montino a cazzo come hanno fatto in precedenza altri carrozza dimmerda.....
              Tra parentesi ho scoperto che una freccia laterale era attaccata con il silicone, per risparmiare 5 euro e non dover sostitire la plastichetta trasparente.... che pezzenti..
              www.claz.it

Commenta

Grande, e quando te la danno cla???poi foto...

Mi raccomando, foto MANU!!! chissà come sta finalmente in tinta.......
                (nn ho capito....ai cerchi nn fai nulla vero???)

Ben tornato Tiziano!...prenditela te l'Rs4 e dai dentro il porche...
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da Raff

Mi raccomando, foto MANU!!! chissà come sta finalmente in tinta.......
                  (nn ho capito....ai cerchi nn fai nulla vero???)

Ben tornato Tiziano!...prenditela te l'Rs4 e dai dentro il porche...
                  ...e tu non accettare le caramelle dagli sconosciuti!

Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                    Spero per sabato
                    Per le foto assolutamente si, anche perchè non so quanto mi dura...
                    Non appena ho le cose finite, lo sapete ormai tutti, mi esplodono in faccia.....
                    www.claz.it

Commenta

Oltretutto mi sta venendo voglia di togliere le maniglie esterne posteriori....
                      www.claz.it

Commenta

Sto operando...
                      X