Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da Zamagnic
    Come detto sopra, non farò queste feste in auto. Peccato, già mi stavo leccando i baffi.
    Tuttavia sono andato a piangere dal carrozziere e così ho visto a che punto sono...

    Sono rimasto davvero colpito. Il lavoro al cofano è venuto una cosa che, dovete credermi, non ho mai visto realizzato così bene da nessuna parte. E la cosa più bella è che, nonostante le aggiunte del badlook e delle prese d'aria, la linea originale delle forme e del colpo d'occhio, non sono cambiate affatto. Nessun appesantimento della linea, nessuna imperfezione visibile (ed è ancora da verniciare) nessuna microcagata al tatto, semplicemente sembra tutto fatto da mamma Audi.
    Quardando sotto, ovviamente, la situazione cambia, si vede il taglio e si vedono i montaggi ma, ve ne renderete conto dalle foto che non vedo l'ora di fare, hanno fatto davvero una cosa impressionante.
    Se mai dovrò togliere questo cofano (e non mi sarò schiantato da qualche parte... ) me lo vendo come opera d'arte.

    Stanno lavorando anche sul paraurti che sarà davvero fantastico, hanno detto che i lavori che ho fatto sono stati fatti correttamente e quindi anche nel montaggio sarà facile non sbagliare.

    Una domanda a Manue che Tutto Sà:

    Conosci qualche prodotto tipo antinebbia rotondi diametro 60-70 mm ??
    Se si mi metti i link, o mio Divino !!
    Buongiorno OOOOsti,

    molti tuning afert-market hanni fendinebbia carini (unico problema: MONTAGGIO)

    Io cercherei in qualche negozio ben fornito toccando con mano !
    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

    sigpic

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Rieccomi, scusate la foto pessima ma l'ho fatta scattare da un amico che abita vicino con il teleobiettivo! Comunque ora ho il numero appena torna mio padre chiamo e chiedo informazioni.A vederla bene non so se è il restyling che dici, comunque mi piace un sacco. E vista dall'alto non sembra neanche avere tutto l'assetto che mi sembrava di aver visto dal vivo ieri!
      Comunque eccola qui ditemi voi!

      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        torno al lavoro

        ciao ciao

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Manuel, conosci il sito della Uhberaus ???
          Fanno dei kit estetici in vendita sulla LLTek, molto interessanti.

          Buongiorno a Daniele HF, BENVENUTO QUI SOPRA !!
          www.claz.it

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da Zamagnic
            Buongiorno a Daniele HF, BENVENUTO QUI SOPRA !!
            Grazie!!
            Daniele HF
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da daniele_hf
              Rieccomi, scusate la foto pessima ma l'ho fatta scattare da un amico che abita vicino con il teleobiettivo! Comunque ora ho il numero appena torna mio padre chiamo e chiedo informazioni.A vederla bene non so se è il restyling che dici, comunque mi piace un sacco. E vista dall'alto non sembra neanche avere tutto l'assetto che mi sembrava di aver visto dal vivo ieri!
              Comunque eccola qui ditemi voi!

              ..sì...è il restyling...
              ..l'assetto è sicuramente lo sportivo originale Audi...non estremo...comodo...forse troppo...ma sempre meglio di quello non sportivo.....sembra molto ben tenuta così da lontano...pronta per essere personalizzata a dovere...

              ..che bella.. mi ricorda la mia ex....ahhhhhh....
              Ultima modifica di AudiGe; 25-03-2005, 13:11.
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da daniele_hf
                Rieccomi, scusate la foto pessima ma l'ho fatta scattare da un amico che abita vicino con il teleobiettivo! Comunque ora ho il numero appena torna mio padre chiamo e chiedo informazioni.A vederla bene non so se è il restyling che dici, comunque mi piace un sacco. E vista dall'alto non sembra neanche avere tutto l'assetto che mi sembrava di aver visto dal vivo ieri!
                Comunque eccola qui ditemi voi!

                Ciao e ri-benvenuto

                allora l'auto è un restyling (dopo l'estate del 1999)
                i cerchi sono i classici (e belli) pentarazze da 16" con sicuramente gomme 205/55R16
                l'assetto nn è facilmente distinguibile visto il parcheggio a [@22o !

                facci sapere gli sviluppi
                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Raga, visto che semplicemente glissate il mio post in cui vi chiedo...o meglio pieto...il CD Etka....


                  ...


                  ...mi trovate la centralina che và connessa a questo parabrezza ? 8E0 845 099 K NVB

                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    ..a qualcuno serve lo spunto?
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...536466205&rd=1
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      ..questo è interessante...il volante multifunzione dell'ultima A4..quì lo spacciano per un volante B6...non capisco se son cojoni loro o voglion prender per cojoni gli altri...boh...
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...962920410&rd=1

                      se avesse avuto anche il tiptronic ci avrei fatto un pensierino...comodissimo poter comandare il volume della radio dal volante sportivo...
                      Ultima modifica di AudiGe; 25-03-2005, 13:45.
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X