Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

    Originariamente inviato da garak
    ho dato solo un'occhiata veloce, cmq mi fido
    per le lampade vi faccio sapere, oggi o domani vado in negozio a vedere cos'hanno.
    ho letto che le Philips Night Drive sono ottime, mi informerò meglio
    i negozi hanno di tutto,ma non le SPP...fidati non troveresti nulla di cosi buono e a quel prezzo....
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

      Originariamente inviato da AudiGe
      ...si ...ho provato a chiamarti, ma avevi il cell. spento.... dovrei scrivere un poema per spiegare la cosa...preferisco farlo a voce...
      ahhhhh eri tu ieri allora...non era spento e solo che per un breve tratto di strada verso casa il cell.non prende....ti richiamo io....piu tardi....
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

        Originariamente inviato da arf33
        ok....


        x
        Manuel: quindi cosa succede ora con il rimborso, ti devo comunque 1,20€ giusto...e manu mi deve il costo di un flacone...


        ovviamente entro lunedì mattina voglio il bonifico sul conto....sai ci tengo a quei soldi, devo prenotare le ferie...hihihiihih
        fai tutto come se io non ci fossi....paga tu,fattelo mandare a te,tanto ci dobbiamo vedere....hai le mie zamaplafo....!!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

          Originariamente inviato da arf33
          bellissimi...prendili manu...al massimo li rivendi in italia e ci hai fatto comunque l'affare...

          ovviamente chiedi prima il costo della spedizione (dovrebbe essere sui 100€)
          vediamo come si evolve il prezzo!!!!caso mai non si sa.....
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

            Originariamente inviato da CINELLINOS
            raga,ho un problemino...
            ieri sera esco con la car e quando sono arrivato a casa mi sono accorto che il fanale anteriore sinistro è tutto appannato internamente....e ancora adesso è appannato

            cosa posso fare???
            se e acqua lo fai asciugare al sole...pero devi capire da dove entra....se e qualcos'altro lo devi aprire.....zzzzzzzzi tua!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

              Originariamente inviato da garak
              sto rosicando come una bestia: speravo di avere la funzione che posizionando il selettore sullo specchietto dx e mettendo la retro lo specchio si orienta in basso per vedere i marciapiedi..... invece niente
              questa proprio non la sapevo... provo a vedere se ce l'ho!
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                Originariamente inviato da manudpiu
                no...l'assetto dei fari si regola con quelle due esagonali di plastica che vedi dall'alto praticamente sopra i coperchietti dei fari....per smontare i fari ci sono le 4 torx e basta...le due alte le devi levare le 2 basse solo allentare....poi c'e un registo/fine corsa,ma quello non lo devi toccare....

                per l'avatar appena ci sara una giornata di sole che la macchina sara lucida e bella pulita gli faccio una digitale e fede provvedera....


                scherzo, certo che te lo faccio! però voglio foto decenti, mica come le ultime...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                  Originariamente inviato da Ak1rA
                  Siniscalco. [Beppe Grillo]
                  sta iniziando a scoprire l'olio di colza. L'olio di colza e' un oliaccio di merda che le industrie usano per friggere su larga scala, e ha due vantaggi: il primo e' che rovina il fegato molto lentamente, il secondo e' che costa poco. Costa poco nel senso che all'ingrosso e nei discount il suo prezzo oscilla tra il 0.45 e i 0.65 euri/litro.
                  io a 0.70 vi porto un litro di olio di semi raffinatissimo.....
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                    sta storia dell'olio di colza m'incuriosisce... già ne avevo sentito parlare ma mai avevo approfondoito la cosa. nessuno ha mai provato? io gli voglio tanto bene alla mia macchina, ma se posso risparmiare il 50% sul carburante vegetale ben venga... se è vero che rovina la turbina ne prendo 1 ogni 6 mesi su ebay.de, tanto costa 130 nuova lì... di sicuro risparmio centinaia di eurozzi facendo così!
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Re: AUDI A4 e dintorni (parte 11ª)

                      manu le gomme? facendo 2 conti credo che ti arriveranno lunedì o martedì...
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X