Fra...dimmi che nn lo vuoi anche te nn ci credo....se lo prendiamo insieme risparmiamo un pochettino....tanto poi noi ci incontriamo...magari si aggiunge anche manu..
cmq....Vediamo cosa ci dirà tra una decina digg ZioChino
anche se a guardar bene la posteriore sinistra mi sembra in una posizione strana, quasi fuori prospettiva. però anche nella foto dell'avatar di manu ha una posizione strana. boh. solo luca potrebbe aiutarci. cmq sono per il true
ragazzi...potete dirmi quello che volete ma quella foto è vera al 2000%...non capisco che dubbi ci siano...rispecchia tutte le caratteristiche della foto
riflessi, tonalità dei colori, posizione, trasparenze...insomma è lì, solida ferma...
poi stesse volando allora avevo dei dubbi anch'io, ma che motivo ci sarebbe di fare un costosissimo e precisissimo fotomontaggio quando è una semplice audi parcheggiata in salita sulla neve???
e poi nessuno ci dice che dietro ogni ruota ci ciano dei piccoli cunei aggrappati alla neve che fanno da sicurezza...
Non mi ricordo se l'ho già detto ma stamattina ho ordinato le griglie del paraurti anteriore dell'RS6. Tutte e tre....
E ho ordinato anche i due spruzzini lavafari con i coperchietti ed un derivatore di liquido, in modo da prepararlo per poterlo montare. L'impianto si farà dopo con calma.
Mi hanno anche prestato per un minuto un parafango anteriore nuovo, così ho preso le misure per le frecce laterali nuove (che avevo già preso ma che non combinavano come foro) in modo da fare il riferimento. In questi giorni, prima del carrozziere, posso modificare i parafanghi e mettere le lucciole nuove...
Commenta