in quanto al fotomontaggio della rs4 sulla neve la mia era solo un ipotesi non una certezza ...............
comunque è tutto vero ma se guardate il video di quella serata (21 febb) non ho ben capito se poi alla fine la macchina riesce a fare tutta la salita .....
Si perchè all inizio scende giu , poi fa un po di giri nello spiazzo e una volta presa la rincorsa la macchina sale e a questo punto arriva un bel taglio ...... e poi la si vede li ferma come nella foto ............
Mi domandavo se era una scelta tattica/estetica di farla fermare li o se invece si è piantata sulla neve ............
Ciao, si va a lavurar ...........
buondì,
IMHO è tutta tattica pubblicitaria per far federe che si arrampica ovunque....
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Beh, io lavoro di notte, stacco alle 5.00, mi addormento alle 6.00.... non mi smalloppare i cocones
Ho venduto il toshiba libretto e anche questa è andata
Derubando il prossimo, aggiungerei..
Solo che non mi hai ancora detto le impressioni d'uso del powerbook...
Sti stai rendendo conto del tempo che hai buttato via in istallazioni e altro ???
Solo che non mi hai ancora detto le impressioni d'uso del powerbook...
Sti stai rendendo conto del tempo che hai buttato via in istallazioni e altro ???
Mi sto rendendo conto che è una figata... e la cosa che mi sta intrippando di più di tutto è la semplicità nell'uso.... se un neofita vuole diventare un utente medio DEVE ASSOLUTAMENTE passare al mondo MAC troppo facile
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta