..oggi di ritorno da Zena...son passato dalla Digital Tuning...
...Fede e manu...voi che l'avete provata prima, dovreste provarla ora... in 2a ed in 3a la cambiata adesso la fà al limite dei fuori giri...a 6800! Una bomba ...tira come un mulo... ha guadagnato 17 Cv ...ma soprattutto è aumentata la coppia e quindi la ripresa...sembra un'auto più leggerea di quanto era prima... son molto soddisfatto ...adesso con tuning ..filtro e scarico... è al top... mi resta da montare i disci ed i tubi ed ho finito...
...Fede e manu...voi che l'avete provata prima, dovreste provarla ora... in 2a ed in 3a la cambiata adesso la fà al limite dei fuori giri...a 6800! Una bomba ...tira come un mulo... ha guadagnato 17 Cv ...ma soprattutto è aumentata la coppia e quindi la ripresa...sembra un'auto più leggerea di quanto era prima... son molto soddisfatto ...adesso con tuning ..filtro e scarico... è al top... mi resta da montare i disci ed i tubi ed ho finito...
'stardo...i cerchi piacciono a tutti ...anche alla Digital mi han fatto i complimenti!...il tipo aveva un porsche 996 nero bellissimo e la prima cosa che ha commentato son stati proprio i cerchi..e poi lo scarico...
..se facciamo un raduno te la faccio provare...
..tra l'altro prima i 3000 diesel mi davano filo da torcere...adesso (almeno il tipo che mi faceva i fari con la A6 3.0 TD Quattro credo che tirasse..) me li lascio veramente lontano...
...anche se è facile che una 3.0 diesel rimappata forse .... ...però la mia è costante...180...200... sempre in salita rapida...la curva è eccezzionale!
..se facciamo un raduno te la faccio provare...
..tra l'altro prima i 3000 diesel mi davano filo da torcere...adesso (almeno il tipo che mi faceva i fari con la A6 3.0 TD Quattro credo che tirasse..) me li lascio veramente lontano...
...anche se è facile che una 3.0 diesel rimappata forse .... ...però la mia è costante...180...200... sempre in salita rapida...la curva è eccezzionale!
Macchè.... probabile che contribuiscano alla pulizia...infatti loro ti assicurano delle misurazioni sul particolato e le altre emissioni nettamente minori...la dimostrazione la farò quando dovrò fare la revisione..(a breve) ed allora, farò le misurazioni con i magneti e le ripeterò una settimana dopo senza ... allora vedremo se effettivamente servonoa qualcosa...
...per quanto riguarda i consumi non potrei dire più di quello che dissi... solo che un amico che li ha montati sul suo Wrangler 4.0 mi ha detto che ha abbattuto in consumi di un buon 30%!! però c'è da dire anche che un motore
Audi del 2000 è ottimizzato già al massimo di suo...
Commenta