annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 13ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    ...ciccio, lo sai che scherzo e sparo sempre sulla croce rossa

cmq ripeto, mi dispiace, ma stavolta non ne esci indenne... io ho avuto un caso simile col mio super fifty il mio motorino non è mai uscito dal litorale, m'è arrivata una multa al centro di roma... ho dovuto pagare anche con gli interessi
    Buongiorno
    UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
    clicca qui

Commenta

fede,
      se sei passato 6 centesimi dopo il rosso significa che quando sei arrivato c'era l'arancione ..........

Con l'arancione non si passa , ci si ferma ........... questo ti diranno in sede di ricorso.

poi per la velocità non saprei
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

...ciccio, lo sai che scherzo e sparo sempre sulla croce rossa

cmq ripeto, mi dispiace, ma stavolta non ne esci indenne... io ho avuto un caso simile col mio super fifty il mio motorino non è mai uscito dal litorale, m'è arrivata una multa al centro di roma... ho dovuto pagare anche con gli interessi
        Pensa che io avevo preso una multa...x aver parcheggiato il mio motorino...su un marciapiede in centro Roma motorino che tra l'altro non esisteva + e del quale conservavo le targhe a casa.
        Bhe...ho fatto una bella lettera di reclamo...ho allegato la fotocopia delle targhe e non ricordo bene cos'altro...ho dato tutto al mio rappresentante di roma che ha consegnato il tutto...e non l'ho pagata
        ...C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani...
        ...Cio' che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri...

Commenta

Originariamente inviato da terrible
          fede,
          se sei passato 6 centesimi dopo il rosso significa che quando sei arrivato c'era l'arancione ..........

Con l'arancione non si passa , ci si ferma ........... questo ti diranno in sede di ricorso.

poi per la velocità non saprei
          si si questo lo so, ma quel che a me puzza è la rilevazione della velocità che mi sa di taroccamento dell'apparecchio.

e cmq il codice recita che bisogna fermarsi all'arancione nei limiti della sicurezza e della fattibilità. se il rosso è scattato mentre ero già passato col muso vuol dire che l'arancione è comparso quando ero già molto vicino al semaforo e avrei dovuto inchiodare per fermarmi in tempo, cosa rischiosa e non consigliabile.

tra l'altro, sono ancora + sconsolato, perchè ho ricontrollato bene: sono passato con 0,006 secondi ddallo scatto del rosso, quindi 6 MILLESIMI DI SECONDO, non centesimi. che devo dire, mi mancan le parole.
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Special Girl
            Pensa che io avevo preso una multa...x aver parcheggiato il mio motorino...su un marciapiede in centro Roma motorino che tra l'altro non esisteva + e del quale conservavo le targhe a casa.
            Bhe...ho fatto una bella lettera di reclamo...ho allegato la fotocopia delle targhe e non ricordo bene cos'altro...ho dato tutto al mio rappresentante di roma che ha consegnato il tutto...e non l'ho pagata
            è successo pure a me... una multa per divieto di sosta a milano di una fiat bravo bianca con la mia targa, peccato che io allora con quella targa avessi una peugeot 306 rossa... col cavolo che mi han fatto pagare, li avrei ammazzati se ci provavano.
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
              si si questo lo so, ma quel che a me puzza è la rilevazione della velocità che mi sa di taroccamento dell'apparecchio.

e cmq il codice recita che bisogna fermarsi all'arancione nei limiti della sicurezza e della fattibilità. se il rosso è scattato mentre ero già passato col muso vuol dire che l'arancione è comparso quando ero già molto vicino al semaforo e avrei dovuto inchiodare per fermarmi in tempo, cosa rischiosa e non consigliabile.

tra l'altro, sono ancora + sconsolato, perchè ho ricontrollato bene: sono passato con 0,006 secondi ddallo scatto del rosso, quindi 6 MILLESIMI DI SECONDO, non centesimi. che devo dire, mi mancan le parole.
              infatti io dicevo che per la velocità non saprei cosa dire ,

sull'arancione nei ricorsi ti fregano sempre , questa è la verità ..........

anche perchè di solito dura 5 secondi e loro contesterrano che avevi tutto il tempo per fermarti a maggior ragione se come dici tu andavi a 36 kmh .........

Se andavi a 110 come dicono l'arancione l'avrai visto scattare almeno 150 metri prima ..........

Altro dato a sfavore è che comunque con l'arancione volendo si può passare a patto che l'incrocio sia libero ma se davanti a te avevi un altra macchina ripresa in foto si attaccheranno anche a questo .........

Comunque se sei convinto delle tue ragioni insisti nell'azione.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

..se tutto va bene per le 9.30 dovrebbero giungere gli stranieri dalle terre del nord
                straniero a chi??
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

sono andato a fare denuncia ai CC...quanto meno cerco di farmi risarcire qualcosa dall'assicurazione....
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                    straniero a chi??
                    dai su..... parli te che sei pure il fratellastro di Bossi
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                      ma caz ce sfiga!!

IO SONO INCAZZATO COME UNA IENA!!!!!

mi sono arrivate le foto della multa del semaforo che avevo chiesto, ho fatto scattare la fotocellula con le ruote POSTERIORI dopo 6 CENTESIMI DI SECONDO che era venuto il rosso. quindi io manco l'ho visto il rosso quando è scattato, ero già oltre con 3/4 di macchina!! ROBE DA MATTI!!!

e poi c'è assolutamente qualcosa che non va; c'è scritto che la mia velocità era di 110 kmh. allora non cominciate con commenti inutili, giuro su qualunque cosa abbia valore per me che non ero a + di 60 kmh, li si è in pieno paese in curva in una strada stretta, ed è già tanto giuro se andavo ai 60, tra l'altro ricordo bene il giorno, era pasquetta, ero su con la mia ragazza e stavo andando stratranqui, altrimenti lei s'incaxxa. è impossibile che facessi quella velocità. e ho intenzione di dimostrarlo, c'è la foto di 2 secondi dopo (sono 2 le foto che vengono scattate) in cui sono una ventna di metri + avanti della foto precedente, il che implica una velocità di circa 10m/s che in kmh corrisponde a 36 kmh. quindi in quel dispositivo c'è qualcosa che non quadra. tra l'altro, io ero convinta di averla pesa al ritorno nell'altro senso di marcia, che mi ero accorto di esser passato con l'arancio, mentre mi hanno preso all'andata, in cui non mi pare assolutamente di aver preso nemmeno l'arancio (anche perchè ero così tranquillo -->36kmh che mi sarei fermato.
                      non so cosa fare adesso porca mignotta. tra l'altro i entrambe le foto ho davanti una punto che rimane sempre alla stessa distaza da me quindi eravamo entrambi alla stessa velocità, e mai + può succedere che in 2 alle 17 in pieno centro paese (con una piazza di fianco piena di gente) passiamo a 110 all'ora.

nono, voglio capirci di +, qui mi sa tanto di inculata per rimpinzare le casse.

wow!
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

Commenta

Sto operando...
                      X