'stardo...i cerchi piacciono a tutti ...anche alla Digital mi han fatto i complimenti!...il tipo aveva un porsche 996 nero bellissimo e la prima cosa che ha commentato son stati proprio i cerchi..e poi lo scarico...
scusatemi ma non mi è chiara una cosa. l'apparecchio che rileva chi passa col rosso non dovrebbe e dico non dovrebbe, in teoria, misurare la velocità del veicolo. il fine è quello di rilevare chi passa col rosso, avendo un sensore nell'asfalto che diventa attivo nel momento in cui il semaforo diventa rosso.
è quello che crdevo anch'io infatti. cmq domani vado ad informarmi per bene, altrimenti pagherò sti 6 millesimi che mi son costati 500 euro.
.....il viva voce fa storie ancora. Sembrerebbe un probela attribuito al collegamento dell'altoparlate dedicato o che sia difettoso proprio l'altoparlante: domani si faranno tutti i check....che palle
"Linea dura per la patente a punti: la già annunciata sanatoria per i punti sulla patente tolti illegittimamente nel passato viene accompagnata da una brutta sorpresa: un forte inasprimento delle sanzioni, con una nuova multa che arriva fino a 2.500 euro per chi non "fornirà i dati del conducente responsabile della violazione".
Queste le principali novità - anticipate dal vice ministro ai Trasporti Mario Tassone - che saranno inserite in un decreto il cui varo è previsto per AGOSTO. "
Commenta