oggi 152,8 ma e' ancora in fase di taratura e 1000 watts ancora da tirare fuori.... pero' inizia a gonfiarsi la cappotta e le portiere....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
sera atg...
ciao socio,perche' nn le fai in pellicola similcarbonio.......nn son male
Non mi piaciono molto, volevo trovare le classiche e poi farle verniciare come tutta la macchina, ma purtroppo sembra di cercare l'ago in un pagliaio...
Orami lune faro un altro tentavi in zona, poi se non trovo nulli nel pome ordino a speedup ma so giŕ che non arriveranno in tempoooo...
in pratica si... si gonfia nel vero senso della parola....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
c 6 domenica?
dove hai preso la pelle ke hai sul volante?č di buona qualitŕ come ti trovi?
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta