A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ho vista la car di un socio del forum in un video,mi sembra Ricc,lo sai ke con lo stereo a palla,gli si gonfiavano i vetri........impressionante!!!!!
quello che succede a me.. la cappotta si alza di un centimetro e tra la cappotta e la porta chiusa ci passa quasi un dito....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Tu che hai le mani ovunque... dove posso chiedere di una bella batteria seria a buon prezzo?????
eh eh... sai dove.... posso chiedere!da sei intorno hai 200 euro... nuova...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
AHHHHHHH soso disperato, sto cercando come un matto le palpabre per la mia piccolina...
Il punto č che devo farle verniciare e montare insieme hai lavori che stanno facendo sulla macchina.
Solo che non le trovo ho certato ovunque, abito difianco ad un rivenditore lester solo che anche lui vende solo a rivenditori e cmq non le ha a magazino, ho chiesto a neg in zona ma nulli... Su ebay nulla c'erano ma sono sparite non so piů che fare...
Qualcuno conosce qualche neg in zona nord MI??? Monza,sesto,ecc???
HELP PLEASE.....
Ciaoooo e Buona serata a tutti
Se lo sapevo ti portavo le mie assieme ai cerchi!!!
le avevo fatte ma poi (coem ti avevo detto)non le monto perchč con il faro nero non mi piacciono !!
Commenta