mi suonava famigliare! pensandoci bene ho un pezzo di tubo in carbonio che mi avanza stasera vedo come si adatta...
tu come hai fatto a ripristinare il rapporto stechiometrico? hai messo mano alla centralina o resistenza fai da te sul sensore della temperatura?
mi suonava famigliare! pensandoci bene ho un pezzo di tubo in carbonio che mi avanza stasera vedo come si adatta...
tu come hai fatto a ripristinare il rapporto stechiometrico? hai messo mano alla centralina o resistenza fai da te sul sensore della temperatura?
nulla di tutto ciò, l'ho montato e basta, pensavo di rimappare mai poi ho venduto la macchina........ cmq conviene sicuramente rimappare, altrimenti metti un filtro a pannello della KN
nulla di tutto ciò, l'ho montato e basta, pensavo di rimappare mai poi ho venduto la macchina........ cmq conviene sicuramente rimappare, altrimenti metti un filtro a pannello della KN
ho trovato lo schema su come costruire un lettore lambda quindi non dovrebbe essere dura
facendo qualche prova regolando la carburazione con il sensore temperatura aria dovrei centrare la mira
il problema è trovare il sensore temperatura aria!!!!!!!
Vicenza (veneto).
Comunque il buco di erogazione ai bassi è di sicuro dovuto ad una carburazione non adeguata quindi confido in buoni risultati finali.
Ho visto in america dei marchingegni per creare turbolenze all' interno dei collettori forse per assurdo potrebbe essere una soluzione!
Commenta