annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 12

Originariamente inviato da key750
    pensavo di togliere la curva prima del filtro per diminuire l' effetto imbuto, hai provato?
    cda? cus'è?
    il CDA è il filtro a cono con l'airbox in carbonio, quindi non rimane "libero" nel vano motore

Commenta

questo:

Commenta

mi suonava famigliare! pensandoci bene ho un pezzo di tubo in carbonio che mi avanza stasera vedo come si adatta...
        tu come hai fatto a ripristinare il rapporto stechiometrico? hai messo mano alla centralina o resistenza fai da te sul sensore della temperatura?

Commenta

Originariamente inviato da key750
          mi suonava famigliare! pensandoci bene ho un pezzo di tubo in carbonio che mi avanza stasera vedo come si adatta...
          tu come hai fatto a ripristinare il rapporto stechiometrico? hai messo mano alla centralina o resistenza fai da te sul sensore della temperatura?
          nulla di tutto ciò, l'ho montato e basta, pensavo di rimappare mai poi ho venduto la macchina........ cmq conviene sicuramente rimappare, altrimenti metti un filtro a pannello della KN

Commenta

Originariamente inviato da garak
            nulla di tutto ciò, l'ho montato e basta, pensavo di rimappare mai poi ho venduto la macchina........ cmq conviene sicuramente rimappare, altrimenti metti un filtro a pannello della KN
            ma alla fine il tuo filtro che fine ha fatto???
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
              ma alla fine il tuo filtro che fine ha fatto???
              al momento è montato sull'Astra, quando la darò via deciderò il da farsi

Commenta

Originariamente inviato da garak
                al momento è montato sull'Astra, quando la darò via deciderò il da farsi
                ok, pensavo che invece l'avessi già venduto
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ho trovato lo schema su come costruire un lettore lambda quindi non dovrebbe essere dura
                  facendo qualche prova regolando la carburazione con il sensore temperatura aria dovrei centrare la mira
                  il problema è trovare il sensore temperatura aria!!!!!!!

Commenta

non saprei aiutarti...

domanda: di dove sei?

Commenta

Vicenza (veneto).
                      Comunque il buco di erogazione ai bassi è di sicuro dovuto ad una carburazione non adeguata quindi confido in buoni risultati finali.
                      Ho visto in america dei marchingegni per creare turbolenze all' interno dei collettori forse per assurdo potrebbe essere una soluzione!

Commenta

Sto operando...