immagino...ma so che conosci bene alex x cui pensavo che lo sapessi tramite cell
effettivamente cmq di raduno se ne sta parlando, solo non ho capito bene dove lo vogliono fare
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
si sta decidendo se fare 2 gg a viareggio il 9/10 luglio oppure a anzano del parco(co) il 10 luglio.......voi ke dite?
che io quel che resta di giugno e luglio lo passo con mazzetta e scalpello.... quindi niente raduno ma sono contento lo stesso
bello il paraurti, dopo quello della opc 2 č quello che mi piace di piů
Mi piacerebbe anche a me cambiare paraurti, ma adesso mi arriverŕ la bastonata per il compressore del clima, e cmq il prossimo anno voglio cambiare macchina, quindi la lascio cosě com'č
Commenta