LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
deeeiiiiooooo come hai fatto....? e ora come fai....? io ne avevo 1 ma l'ho venduto.......ma al mac2 vieni col para nuovo?.....
BO!! so solo che ho messo i led blu, l'ho attaccato,ha funzionato per 10 secondi...poi!!! fumata nera!!! e display morto...
Ora l'ho tolto e ho il buco ... (magari metto un monitor 5" )
Il para devo finirlo ancora... mi ci vorrà un pò di tempo(ci lavoro solo il sabato)
Spero che sia pronto per il 17 Luglio
BO!! so solo che ho messo i led blu, l'ho attaccato,ha funzionato per 10 secondi...poi!!! fumata nera!!! e display morto...
Ora l'ho tolto e ho il buco ... (magari metto un monitor 5" )
Il para devo finirlo ancora... mi ci vorrà un pò di tempo(ci lavoro solo il sabato)
Spero che sia pronto per il 17 Luglio
ma allora vieni a como...? io spero che x quel giorno di avere gia il para montato.....ho da trovare i fari antinebbia.....penso di prendere quelli del mercatone 1.....te ke dici......
Commenta