C'č un mio amico che possiede un'Opel Astra G una volta 1.4 perchč ora monta il motore della turbo (elaborato circa 300cv )! Cmq vorrebbe sapere se si possono mettere i poggiatesta posteriori senza cambiare tutti i sediolini post.
Qualcuno lo puo aiutare?
beh...direi che il tuo amico deve diventare assolutamente socio del club
per i poggiatesta ho paura che deve cambiare i sedili posteriori, a meno che non fa una porcata fai da te..
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
gianni il primo cd č pronto, sto facendo il secondo, poi a casa faccio il terzo e poi ti mando tutto
oooookkkkkkkkkk
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
raga' settimana prox dovrebbe arrivare il paraurti !!!!!!!!! non vedo l'ora......
sono stato allo sfascio ha detto ke devi avere pasienza la settimana prossima va in ferie
C'č un mio amico che possiede un'Opel Astra G una volta 1.4 perchč ora monta il motore della turbo (elaborato circa 300cv )! Cmq vorrebbe sapere se si possono mettere i poggiatesta posteriori senza cambiare tutti i sediolini post.
Qualcuno lo puo aiutare?
300cv
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta