annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LupOz hai un messaggio privato!
    Ciao

Commenta

• nn sň che dire! Ancora complimenti! Ottimo lacoro! A momenti ti invidio, sopratutto per il tempo che riesci ad investire nella Lupo; la mia ormai da qualche mese non la tocco piů
      boh...???

Commenta

• Dedico moltissimo tempo alla mia ragazza e alla mia Lupo! Naturalmente č scontato che passo del tempo anche con la mia famiglia.
        In questo periodo ragazzi sono incasinatissimo, tra il fatto che sto sistemando la NSR che m'han regalato, tra il fatto che torno stanco da lavoro, non tanto a livello fisico ma mentale visto che sto 8 ore a programmare, tra il fatto che vorrei completare le tasche della lupo, col fatto che vado in piscina il martedi e giovedi, col fatto che tantissimo tempo va alla mia morosa.... insomma mi resta pochissimo tempo per fare altro!
        (Leggo ElaborarE quando sono in bagno a lavoro )
        Addirittura ho anche un bel progettino per la mia lupo che ho quasi finito (manca il rele e la gestione software dell'orologio)... si tratta di un Voltmetro + termometro interno/esterno, orologio con calendario, rele per accendere i futuri neon che staranno sotto la macchina... tutto gestito da un microcontrollore!
        Purtroppo ho stoppato sto progettino da circa un mese e spero di riprenderlo non appena finisco tutto l'ambaradan che sta scritto sopra
        Nelle foto sottostanti potete notare il bellissimo display a LED rossi.. e' un capolavoro sto display ma costa una cifra! 57Euro!!! (che tra le altre cose visualissa SOLO 8 caratteri )
        Se potessi interfacciarmi con la centralina della macchina o direttamente con la OBD (avendo naturalmente il protocollo) potrei avere qualsiasi informazione e visualizzarla sul display

Comunque.... andiamo con ordine.
        Fiffi, tu mi chiedi un aiuto per le tasche, io posso dartelo, non mi costa nulla! Dammi solo il tempo di sistemare l'hondina e poi mi ributto a fare le tasche.
        Per adesso posso darti qualche dritta. Ti serve multistrato da 20mm, da 10mm, stucco metallico (quello che usano i carrozzieri per sistemare le auto), viti per legno, avvitatore elettrico, lime per legno, seghetto alternativo, lima elettrica, carta vetrata (60-80-100).
        Insomma... hai bisogno di un'officina

Lo schema delle tasche puoi seguire quello mio, fa qualche schizzo su carta, in qualsiasi momento della giornata, se ti viene un'idea, DISEGNALA!
        Il disegno che sto dando m'e' venuto da uno schizzo fatto a lavoro. Ovviamente, il disegno puo' anche cambiare mentre lavori alle tasche, magari ti viene qualche idea nuova e sistemi il legno dando un'altra estetica rispetto all'inizio.

Un consiglio che posso darti e' quello di farti una dima di cartone, usa il cartone che viene usato per gli scatoloni, va benissimo, prendi il pannello originale e disegna il contorno con un pennarello. Ritaglia e prova sulla tua Lupo. Se c'e' qualcosa che non ti quadra, so anche cosa ( ci sono i fermi in plastica che rompono le X), ritaglia quella parte della dima in eccedenza e riprova.

Inizia a far questo, non passare direttamente al legno potresti rischiare di rovinarlo facendo le prove.

Se avete bisogno di altri consigli, sono sempre a disposizione ragazzi

LupoTDI: Xenon Xenon se avessi quella tua lupo con gli xenon!!! madoo' ... sarebbe un gioiello miiii li voglio

Commenta

• ..mazza!
          ne hai di progetti con stŕ lupo! Io forse metterň la plafoniera della Passat W8, n 3 luci, due ai lati e 1 centrale, led rossi per creare una "luce ambientale"

per i fari: non mi ha ancora risposto nessuno...
          boh...???

Commenta

• Hola, ciao carissimo:!!!

Bhe, ma quanto costa questa plafoniera ?!?! Mi hai dato una bella idea sai? I led rossi che dici tu.. li ho visti su un BMW 320CI.... e' fantastico, di notte, la luce rossarancio dei LED non da per niente fastidio al guidatore!
            Uhm.. io sono pazzo della mia car... penso di averlo dimostrato no?!

Commenta

• non ho nessun'idea di quanto costa, ma di sicuro č una figata Almeno nel'audi di mio padre fŕ un bell'effetto! Poi se riesco, volevo mettere un specchio autoabbagliante all'interno e magari anche quelli esterni...e gli € chi me li dŕ? ......

comunque; mi pare che la plafoniera venga sui 30€ ???
              boh...???

Commenta

• Bhe..se e' 30 euroZ.. me la vado a comprare domani stesso!
                Venerdi' devo andare alla Honda a ritirare gli altri pezzi per la moto.. li vicini c'e' il concessionario dell'Audi e chiedo info al magazzino ricambi

Commenta

• Ah, lo specchietto che dici tu e' quello che si oscura automaticamente vero?? Ma e' sempre dell'audi W8 ?

Commenta

• ho guardato un p
                    ň in giro; sui 30-40€, in Germania e Austria.
                    la monti prima di me!!
                    boh...???

Commenta

• Mi sto rincoglionendo......... Audi W8... vabbe' .. Lupo TDI perdona il madornale errore.. che ho fatto nei 2 precedenti messaggi.
                      Chedo umilmente scusa alla mamma VW, e alla Passat W8

Commenta

Sto operando...
                      X