Stavo scherzando !!!!
non ti arrabbiare sei sempre nel grande gruppo VW
e VW is the best
Kentaro .. se ci beccano i membri dell HCI ci fucilano
xrň posso farmi proteggere dalla marea di persone del VW team italia
Messaggio originariamente postato da Dom Stavo scherzando !!!!
non ti arrabbiare sei sempre nel grande gruppo VW
e VW is the best
Kentaro .. se ci beccano i membri dell HCI ci fucilano
xrň posso farmi proteggere dalla marea di persone del VW team italia
tranquillo,non mi sono arrabbiato.
sarŕ il modo di scrivere...perchč tutti pensano che mi incazzo sempre!boh!vabbč,cmq risolto!
ps:io non ti proteggo.piglio la mia polo e scappo via!
venitemi a prendere VTEC!avrete pure 8000 giri,ma se non conoscete la strada...!
Messaggio originariamente postato da Dom
hehehe .. ENGO riesce ad arrivare a 9200 giri se non oltre ...
occhio che ti speronano .. e ti buttano fuori strada
Allora, allora.
Ecco il resoconto (molto stringato) delle gare a Marzaglia.
1°)E' stato stabilito il nuovo record Italiano sul 1/4 di miglio da parte i una Delta dell Autotecnica da 700 cv con Nos che mentre c'ero io, ha staccato un 9.7 uscendo a oltre 235 km/h e verso le 4 della mattina (a detta di Engo che era rimasto li) ha fatto un mostruoso 9.3.
2°)La macchina di Engo non č andata male, ovviamente non competeva con i mostri da 700 cv, ma a cmq staccato (se ricordo bene) tempi sui 14.6 sui 400 m uscendo a oltre 160 km/h
3°)Una RX 7 da quasi 260 cv (ovviamente a trazione posteriore, e quindi avvantaggia rispetto ad un'anteriore nelle partenze), che ha corso contro di lui, gli ha dato solo 4 decimi ed Engo non era nemmeno partito benissimo.
In definitiva un bell'evento, ma c'erano delle cose da migliorare.
1°) La pista (visto che le gare si svolgevano in notturna)doveva essere MOOLTO piů illuminata.
2°)Il pubblico era veramente troppo lontano ed io (che riprendevo) dovevo usare sempre lo zoom al massimo per vedere qualche cosa
3°)Il commentatore era ubriaco e sparava frasi senza senso, tra cui, ha preso una Seat Ibiza TDI nuova per una vecchia Civic Type R........
4°)L'orario della manifestazione non č stato rispettato per niente, doveva iniziare alle 20 e finire alle 2.
Noi siamo arrivati alle 22.30 e non era ancora iniziata e alle 2.30 siamo andati via perchč eravamo cotti.
Engo (che č rimasto fino alla fine), ha detto che č finito tutto intorno alle 4.
Messaggio originariamente postato da kentaro miura2 Allora, allora.
Ecco il resoconto (molto stringato) delle gare a Marzaglia.
1°)E' stato stabilito il nuovo record Italiano sul 1/4 di miglio da parte i una Delta dell Autotecnica da 700 cv con Nos che mentre c'ero io, ha staccato un 9.7 uscendo a oltre 235 km/h e verso le 4 della mattina (a detta di Engo che era rimasto li) ha fatto un mostruoso 9.3.
2°)La macchina di Engo non č andata male, ovviamente non competeva con i mostri da 700 cv, ma a cmq staccato (se ricordo bene) tempi sui 14.6 sui 400 m uscendo a oltre 160 km/h
3°)Una RX 7 da quasi 260 cv (ovviamente a trazione posteriore, e quindi avvantaggia rispetto ad un'anteriore nelle partenze), che ha corso contro di lui, gli ha dato solo 4 decimi ed Engo non era nemmeno partito benissimo.
In definitiva un bell'evento, ma c'erano delle cose da migliorare.
1°) La pista (visto che le gare si svolgevano in notturna)doveva essere MOOLTO piů illuminata.
2°)Il pubblico era veramente troppo lontano ed io (che riprendevo) dovevo usare sempre lo zoom al massimo per vedere qualche cosa
3°)Il commentatore era ubriaco e sparava frasi senza senso, tra cui, ha preso una Seat Ibiza TDI nuova per una vecchia Civic Type R........
4°)L'orario della manifestazione non č stato rispettato per niente, doveva iniziare alle 20 e finire alle 2.
Noi siamo arrivati alle 22.30 e non era ancora iniziata e alle 2.30 siamo andati via perchč eravamo cotti.
Engo (che č rimasto fino alla fine), ha detto che č finito tutto intorno alle 4.
Questo č tutto.
Ciao a tutti.
preciso che ho staccato un 14.5 con la macchina alle cozze e partendo col culo......
e la Rx7 del mio amico ha fatto 14.2
il tutto e' finito alle 04.30 circa
sono arrivato a casa alle 7.20!
Commenta