annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se vuoi, facciamo scambio; pensa, non ti mancherebbero neanche i fari allo Xeno
    boh...???

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lup0z
        Salve a tutti,
        un mio collega ha comprato la 3L, posso dire che e' un gioiello in fatto di tecnologia, volante alleggerito, cerchi in alluminio copertoni piccolissimi (145 o 155 . non ricordo) per consumare meno, cambio elettronico. PERO' per consumare meno hanno tolto e modificato alcune cose:
        - Climatizzatore
        - Il portellone posteriore e' diverso
        - L'anteriore e' completamente diverso (basti guardare dalle foto on line)
        .....

solo questioni aerodinamiche
        è un mostro di tecnologia, pensate che la struttura dei sedili e il portellone e il volante sono in magnesio...

Python:

l'aletta che dici te se vuoi toglierla devi tagliarla, è in un pezzo col resto del paraurti. Ed è lì anche lei per motivi aerodinamici, sopratutto in autostrada serve a deviare il flusso dell'aria senza che questo si spezzi e crei turbolenze.
        boh...???

Commenta

Salve a tutti,
          un mio collega ha comprato la 3L, posso dire che e' un gioiello in fatto di tecnologia, volante alleggerito, cerchi in alluminio copertoni piccolissimi (145 o 155 . non ricordo) per consumare meno, cambio elettronico. PERO' per consumare meno hanno tolto e modificato alcune cose:
          - Climatizzatore
          - Non ci sono i vetri elettrici
          - Gli specchietti elettrici te li scordi
          - NON E' assolutamente possibile omologarla a 5 posti (mentre una 1.4 TDI si.. io l'ho fatto anche se e' costato qualcosa come + di 200€)

Sul quattroruote (non ricordo il numero) ho letto che per recuperare le spese di carburante, è necessario fare almeno 250 mila Km! Insomma, conviene proprio un 1.4 TDI!!!

La mia 1.4 TDI non ha mai superato i 17 al litro, anzi... va dai 15 ai 16.5. Sara' sicuramente colpa mia perche' supero spesso i 2200 giri/min e comunque ci tiro troppo.. (mi sa che devo darmi una controllata al piede )
          Io faccio sempre il pieno fino all'orlo, ho messo al max 34€ di gasolio... premo il pulsantino gia' a 25€. L'ultimo pieno ho messo 37.26 litri di gasolio ed ho pagato 33€.
          Una domanda, secondo voi, è possibile che la macchina consumi d+ anche a causa del fatto che e' il serbatoio sia troppo pieno? Ho pensato a questa cosa mentre scrivevo... ma credo sia una cretinata

Saluti
          visita la home del lupo!!!

Commenta

Salve a tutti,
            - Climatizzatore
            - Non ci sono i vetri elettrici
            - Gli specchietti elettrici te li scordi
            - NON E' assolutamente possibile omologarla a 5 posti (mentre una 1.4 TDI si.. io l'ho fatto anche se e' costato qualcosa come + di 200€)

Sul quattroruote (non ricordo il numero) ho letto che per recuperare le spese di carburante, è necessario fare almeno 250 mila Km! Insomma, conviene proprio un 1.4 TDI!!!

La mia 1.4 TDI non ha mai superato i 17 al litro, anzi... va dai 15 ai 16.5. Sara' sicuramente colpa mia perche' supero spesso i 2200 giri/min e comunque ci tiro troppo.. (mi sa che devo darmi una controllata al piede )
            Io faccio sempre il pieno fino all'orlo, ho messo al max 34€ di gasolio... premo il pulsantino gia' a 25€. L'ultimo pieno ho messo 37.26 litri di gasolio ed ho pagato 33€.
            Una domanda, secondo voi, è possibile che la macchina consumi d+ anche a causa del fatto che e' il serbatoio sia troppo pieno? Ho pensato a questa cosa mentre scrivevo... ma credo sia una cretinata

Saluti
            io i 2200 giri li supero sempre, tranne a freddo che non vado oltre i 2000( fino a che la temperatura dell'acqua non è a metà), poi giro normalmente fino a 3000, 3500

sotto i millecinque sento col piede il contralbero che gira continuamente e è un pò fastidioso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da w.lf
              io i 2200 giri li supero sempre, tranne a freddo che non vado oltre i 2000( fino a che la temperatura dell'acqua non è a metà), poi giro normalmente fino a 3000, 3500

sotto i millecinque sento col piede il contralbero che gira continuamente e è un pò fastidioso
              fin quando l'acqua non è a metà a 2000 cambio...poi dopo sempre oltre i 4000, se non oltre!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LupoTDI
                solo questioni aerodinamiche
                è un mostro di tecnologia, pensate che la struttura dei sedili e il portellone e il volante sono in magnesio...

Python:

l'aletta che dici te se vuoi toglierla devi tagliarla, è in un pezzo col resto del paraurti. Ed è lì anche lei per motivi aerodinamici, sopratutto in autostrada serve a deviare il flusso dell'aria senza che questo si spezzi e crei turbolenze.
                meglio lasciarla e grattuggiarla, tanto che ti frega??
                è utile a farti capire che quando gratta è il limite di altezza per non toccare sotto qualcos'altro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                  fin quando l'acqua non è a metà a 2000 cambio...poi dopo sempre oltre i 4000, se non oltre!
                  ma tu hai un benzina!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da w.lf
                    ma tu hai un benzina!
                    V-power rulez!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• e il diesel?
                      boh...???

Commenta

Sto operando...
                      X