annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me piacevano i cerchi da 16"...
    a perte che anche i 15" non sono male vista la misura di gomme che monta...
    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

Commenta

• ...oggi dopo 11.000 km di "sofferenze" ho sostituito le Dunlop
      Sport 2000E originali con delle B-Potenza RE720 !!!!!!!!!
      La mia Lupozza sembra trasformata!!!! Le B hanno un grip esagerato!
      Una spalla bella dura!!! Finalmente uscrire da una curva col motore in coppia nn mi crea problemi di aderenza!!!Ora skizzo via dalle curve + missile di prima!!!!
      Dunlop Sport 2000E, se le conosci le eviti,se nn le eviti TI uccidi...

Ho letto ke la Turmax ha un bel kitt x il 1.4 TDI: praticamente
      un nuovo turbo a geometria variabile,mappa & filtro, ke porterebbe
      a 120 cv e oltre 200 km/h !!!!!!!!!!!!

...Ke ne dite di fare un Lupo Club Italia???Potremmo lasciare questo 3d e aprirne uno nuovo nella sezione Club !! Cosa ne pensate????
      The original "Zella Power"®
      TDI č solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

Commenta

• Non si possono certo pretendere prestazioni top da gomme economicissime Meglio le SP9000!!!
        Tengono leggermente di meno delle Bridgestone S03 PP ma son o molto meno rumorose e confortevoli!!!
        P.S. reputo migliori le RE720 delle S03PP sebbene le S03 PP siano il top della gamma Potenza
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• Ciao a tutti...era un'eternitŕ che non postavo con voi...finalmente ritrovo il tempo e la voglia...
          Vi posso dire che le Dunlop SP 2000E sono una MMe**a!!!sull'asciutto si scaldano troppo e sembra di avere un gommone e sul bagnato in curva con il motore in coppia se non si dosa il gas si sale sui guardrail...l'unica cosa bella e la larghezza.
          Ora ho delle Kumho 712 Ecsta e sul bagnato sono ottime sull'asciutto c'č di meglio ma sempre migliori delle Dunlop.
          Ora ho dei cerchi con offset piů basso(sempre 6x14)con distanziali solo al retrotreno da 17 mm per diminuire un poco il sottosterzo che a me da un po' fastidio visto che mi sparo tutti i giorni 40 km di strade di montagna!!!
          Comunque ho in previsione di richiedere alla pirelli il nullaosta per le 195/45 R16 e un bell'assetto ribassato.
          Questioni di giorni e compro il filtro a pannello della BMC...voi che mi dite??
          Fiamma se vuoi creare il Lupo Club io ci sto!
          Ciao a tutti.
          Accelerare sempre......quando si puň....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• Ma per diminuire il sottosterzo i distanziali dovevi metterli DAVANTI!!!!

believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
              Ma per diminuire il sottosterzo i distanziali dovevi metterli DAVANTI!!!!

esatto.
              e oltretutto a me risulta che la lupo sia molto SOVRASTERZANTE, come la mia polo!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                Fiamma se vuoi creare il Lupo Club io ci sto!
                ...ok!!! speriamo ke anke gli altri "lupo-dipendenti" si facciano sentire presto! Si potrebbe usare come partenza il materiale di w.lf!! Ke ne dite???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                  esatto.
                  e oltretutto a me risulta che la lupo sia molto SOVRASTERZANTE, come la mia polo!
                  ...concordo & sottoscrivo...

Commenta

• Speriamo che ci legga e passi i distanziali alle ruote anteriori...
                    believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                      Speriamo che ci legga e passi i distanziali alle ruote anteriori...
                      posteriori vorrai dire!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X