............ciao ragazzi !!!!.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lupo GTI
Comprimi
X
-
-
Ciao a tutti, ho iniziato a leggere questo post dall'inizio, ma 142 pagine sono tantinequindi scusate in anticipo se chiedo qualcosa che avete già trattato in precedenza... Ho letto che esiste un club per i "lupetti", ci si può iscrivere? Io ho una lupo 1.4 benzina 75cv su cui ho montato un bmc cda il modello per le cilindrate oltre 1.6; avevo provato quello più piccolo, ma con questo andava un po' meglio... Ho un assetto molle+amm shock engineering (si scrive cosi??); circa un anno e mezzo fa avevo rimappato la centralina, ma era stata fatta a cavolo e l'ho rimessa tale e quale a prima...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pepo79
Ciao a tutti, ho iniziato a leggere questo post dall'inizio, ma 142 pagine sono tantinequindi scusate in anticipo se chiedo qualcosa che avete già trattato in precedenza... Ho letto che esiste un club per i "lupetti", ci si può iscrivere? Io ho una lupo 1.4 benzina 75cv su cui ho montato un bmc cda il modello per le cilindrate oltre 1.6; avevo provato quello più piccolo, ma con questo andava un po' meglio... Ho un assetto molle+amm shock engineering (si scrive cosi??); circa un anno e mezzo fa avevo rimappato la centralina, ma era stata fatta a cavolo e l'ho rimessa tale e quale a prima...
bello bello............hai qualche foto????
Commenta
-
dovrei averne qualcuna, appena le trovo le posto. Cmq esteticamente è originale...
Commenta
-
dovrei averne qualcuna, appena le trovo le posto. Cmq esteticamente è originale...
capisco..........ma sono curioso!!!!
Commenta
-
ok, vedo di metterle il prima possibile
Commenta
-
ok, vedo di metterle il prima possibile
grazie!!!!
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da ilPoli
Raga aiutatemi!!
Stasera mentre ero nel cortile di casa, sono sceso della macchina e uno ci è salito e me l'ha rubata.. ho provato a sfondare il vetro a pugni ma niente da fare...
CHIUNQUE VEDA QUESTA AUDI A4 1.9 TDI AVANT TARGATA BS502LC IN ZONA MILANO AVVISI SUBITO LE FORZE DELL'ORDINE
Aiutatemi a diffondere il messaggio e scusate l'OT sono fuori di me!Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta
-
mamma mia che brutta notizia!!!!....Mi dispiace tantissimo Luca........terrò gli occhi aperti anche in zona COMO!!!
Commenta
Commenta