annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra gtc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel astra gtc

qui quasi tutti abbiamo il 150cv diesel e va davvero bene, è agile e sale che è un piacere

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE
      Ciao a tutti.
      Vorrei cambiare la mia Peugeot 206 CC prossimamente, entro Settembre diciamo.
      Sono indeciso tra 3 auto ed una di queste č la GTC, in particolare mi piace la 1.9 CDTI 150 CV versione Cosmo .
      Qualcuno ne č possessore ? Come č riguardo le prestazioni, i consumi, la guidabilitŕ ? E' un diesel che "dŕ soddisfazioni" ? E' un'auto "pesante" da guidare o agile ?
      Capitolo "tuning" : mi piacerebbe aggiungere un alettone posteriore (al tetto) , ne ho visto uno della Irmscher,uno della Cadamuro Design...qualcuno me ne saprebbe suggerire altri ?

Grazie per le vostre risposte

Come macchina č molto divertente,sia come tenuta ,e molto onesta nelle prestazioni,come consumi bee che dire se affondi il piede beve

Commenta

č una gran bella bestiolina... il motore ti dŕ sempre soddisfazione, anche se la 1 marcia ( solo una idea mia magari) č leggermente lunga, ha una buona stabilitŕ e si riesce a fare abbastanza tranquilla mente 700 km con un pieno... logicamente, il tasto SPORT che ti mette in condizione di divertirti di piů, ti costringe dal benzinaio mooolto piů di frequente...

Cmq č davvero un gran bel mezzo... unico problema, ci devi fare su l'occhio... dall'ěinterno non si vede molto... i vetri posteriori ti bloccano un pň la visuale nelle manovre ma nel complesso č poco rilevante!!! e poi spinge di BRUTTO!
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

Questa mattina Roma Grosseto sono partito con 733km di Autonomia e sono arrivato a grosseto con ancora una Autonomia di 728Km ho consumato 1 tacca e mezza

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE
            [...] Come č riguardo le prestazioni, i consumi, la guidabilitŕ ? E' un diesel che "dŕ soddisfazioni" ? E' un'auto "pesante" da guidare o agile ?[...]
            Io ho la 120, quindi sul motore non posso dirti nulla...

La visibilitŕ posteriore non č il massimo... all'inizio devi fare attenzione in retromarcia, ma una volta fatta l'abitudine sai dove devi guardare e vai + tranquillo. Quella anteriore invece č discreta (č sempre una sportiva eh), anche se devi fare un po' l'occhio quando giri a destra, agli incroci a T.

La stabilitŕ č buona (non so se cambia qualcosa tra la mia e la 150...), assetto "solido", rigido ma non troppo, cosě se la cava onestamente anche in strade cittadine con qualche buca di troppo. Beccheggio e rollio molto limitati, disattivando l'ESP e esagerando di molto in curva tende ad allargare la traiettoria, ma ti da' un ampio margine per riprendere l'auto. Insomma se vuoi puoi divertirti.

Ovviamente tutto IMHO

CiaO

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine
              Questa mattina Roma Grosseto sono partito con 733km di Autonomia e sono arrivato a grosseto con ancora una Autonomia di 728Km ho consumato 1 tacca e mezza
              allora domani te becco lŕ

non vedo l'ora de partě
              Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
              Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

Originariamente inviato da reartu
                allora domani te becco lŕ

non vedo l'ora de partě
                Cavolo ma non ci siamo beccati

Commenta

beh era difficile non beccarmi, c'erano 5 astra h tutte quante vicine, 2 silver lighting 1 breeze blue e una gtc rossa, poi c'era una gtc star silver accanto che non sň di chi era, poi nel pomeriggio si sono messe accanto anche delle astra G.

(una macchina del club ha vinto anche una coppa)
                  Opel Astra 5p Cosmo, specchietti richiudibili elettricamente, Dynamic drive, cosmo pack, sight & light Pack, ruota di scorta normale, CD30MP3, 7° cassa centrale IDS.

Tuning:
                  Centralina DI.PA. Sport +34cv, filtro aria BMC F1 race, antenna 3cm cormata, alettone irmsher, minigonne + sottoparaurti anteriore LAMPA, Kit Fari allo xeno 6000k

www.astrahclub.it

Commenta

La Gtc Star Silver accanto a quella rossa era la mia cavolo non ci sono mai stato vicino alla macchina
                    Ho visto che uno cel Club ha vinto la coppa

Le Astra G sono tutti miei Amici Del Astra Tunning Group
                    Ultima modifica di Fulmine; 17-05-2006, 13:18.

Commenta

Reartu ma la tua Astra era quella Breeze Blue ???

Commenta

Sto operando...
                      X