annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga, tanto per cambiare ho aggiornato il sito con i dati che mi sono appena arrivati, ci sono delle novitŕ anche nel mercatino, dateci un'occhiata!!!

nunatic non scappare mi raccomando che ho delle domandine da farti.... se hai delle foto della macchina mandamele ok???

ora devo scappare ci sentiamo lunedě purtroppo, voglio trovare la mail piena di foto e dati da inserire ok????

Ciao il vostro Webmaster!!!
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Allora per l'astra dicono un 21-22 cavalli, ma non so ...per lo scarico ci stň pensando ma so che farmi e quanti pezzi cambiare dei tre...per l'audi per ora samo intorno ai 16000 euro, ma presto cambio l'unijet nos e monto il multijet a regolazione indipendente con centralina di controllo programmabile su schermo alpine che dovrebbe garantire un altro step di potenza dopo la prima iniezione.

Per l'audi il banco prova ha dato senza nos 208 cavalli, con nos unijet per 12 sec...senza tirarlo ......356...Ok ti mando tutti i dati...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
        Io ancora non ho capito dove si trova fisicamente la lambda???
        Sui collettori di scarico ad altezza filtro olio ( almeno sul motore 1.6), cmq la vedi xkč ha un collegamento elettrico
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nunatic

Per l'audi il banco prova ha dato senza nos 208 cavalli, con nos unijet per 12 sec...senza tirarlo ......356...Ok ti mando tutti i dati...
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Per far felice fabio dň un aiutino sull'ordine appena fatto!! č un particolare presente solo in una delle tante macchine presenti nell'astra del Web, ma con una piccola modifica diventa l'UNICA!!!!
            Continuo a non capire .... vorrŕ dire che aspetteremo
            FORZA MILAN

Commenta

• X poker 333

Ho ricevuto le mail, grazie
              Solo riesci a dirmi qual'č il foro da chiudere sulla guarnizione che non l'ho capito?
              Quello grande o quello piccolo??
              Grazie F@bio.
              FORZA MILAN

Commenta

• lambda

Messaggio originariamente postato da alexastra
                Io ancora non ho capito dove si trova fisicamente la lambda???

La lambda la trovi sul collettore prima del catalizzatore, in alcuni motori ce n'e' una anche a valle

Commenta

• ciao a tutti.ho sentito parlare recentemente di un nuovo modello di astra opc 2.0 turbo da 190cv.qualcuno sa se č venduta anche in italia se si qualcuno l' ha vista o provata?

Commenta

• Circolare a tutti i soci

Cirolare a tutti i soci

per attirare nuovi possessori di astra in questo forum basta stampare alcuni bigliettini da mettere sotto il tergicristallo delle astra che vediamo in giro tutti i giorni. ci sara' qualcuno con internet e la passione...e' stato fatto anche in altri club

Commenta

• Zx1

Messaggio originariamente postato da Arro
                      Grazie x la precisazione, ma come si usa? Lo compro e lo verso insieme all'olio motore e a quello del cambio?

Grazie ancora, Arro

Dipende da quanto olio ha il tuo motore di serie, io ho comprato un litro e per la 1.8 16v mi hanno detto che il trattamento era del 5% dell olio motore. ma io ho iniziato poco per volta arrivando a 250cc per il motore nel giro di 3-10 giorni rabboccando altri 100cc dopo un mese e 200 per il cambio tutto insieme. il resto e' pronto per i prossimi rabbocchi.

sul sito www.zx1.com mi sembrano ci siano informazioni. certo che la tecnochimica in italia fa di tutto per farcelo consumare presto e quindi vedi tu come risponde il motore utilizzando il necessario e rabboccando

ho sentito un meccanico che mi ha detto che se il fullerene fosse usato da tutte le case automobilistiche i motori da 100 mila chilometri apparirebbero come se ne avessero fatto 50mila. non so sei vero certo che se e' vero non lo useranno mai. progettano tenendo conto del business dei pezzi di ricambio come sappiamo benissimo...

comunque sul fullerene sono d'accordo anche con gli altri, il suo costo e' elevato e quindi bisogna tenere conto dei costi benefici.
                      alla prossima.

oltre allo zx1 esiste anche il bardhal con il fullerene

Commenta

Sto operando...
                      X