annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel astra G

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatto, sul sito ci sono novità nel mercatino e NEVROTIC è stato inserito tra gli Amici dell'ATG!!! Gli mando la sign!!!
    Anche LupoDany aveva un bell'impiantino sulla sua Astra, andate a guardare!!!

Cosa ne dite della nuova grafica della pagina le astra del web???
    Quando mi mandate delle foto trovate su internet??? sono curioso....
    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• astra e tunig

Nella mia volevo metterci i cerchi originali per l'astra a 6 razze doppie da 16" , con le gomme 205/55..................

mi sono morso le mani per non aveceli messi prima quando l'ho presa...............

adesso devo trovare uno spoiler antriore basso da sostituire al cessoso originale bavero opel..........orribile.........

se vi servono schemi o info ,,,chiedete pure.............

ho letto sul forum che lux propone l'olio sintetico in taniche da 4.5 L, con aggiunta di zx1 o motor +..........tra poco proporranno olio da navicella spaziale................

sul sito dell'astra vedo degli impiantini niente male.........una volta erano la mia passione,,,,,,,,,,,,,adesso ho lasciato perdere.

Se volete dei consigli chiedete anche per questo............

casse, ampli, sorgenti, tecniche di installazione.........

Io ho ancora l'impianto originale con la radiolina con cd.........

ieri ho visto un tipo con un audi 1.8 T, recente, con paraurti cadamuro supersagomati connestrattori d'aria, scarico post centrale a due uscite, maga-alettone, sedili audi sport a guscio con cinture a 3 punt.
      un'astronave, con griglia anteriore e intercooooooler della bonalume, quello lungo due metri, condito con lampade xeno lampeggianti amodello safety-car.

qualcuno di voi monta lampade piaa.......un ragazzo che conosco le ha messe,,,,,,,,,,,,,sono una figata............peccato il prezzo 110 euri..............!!!!!!!!!!!!!!!11
      bene,,alla prossima.....................

Commenta

• Ciao Poker, a me piacerebbe montare le lampade allo xeno, avete idea di quanto costano???? Per lo spoler, vado su originale Irmscher (un po' caro) o Rieger... anche MS Design lo fa...
        Poker ma i cerchi che dici sono come i miei... perchè io li vendo ed anche a poco... anzi pochissimo!!!! Fammi sapere...

Commenta

• CIAO ALEX BEN TORNATO FRA NOI.
          AH. UN CAIO A TUTTI GLI AMICI E MEMBRI DELL'A.T.G. BUONA SETTIMANA
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• ASTRA OPC TURBO

HA VISTO CHE I RAGAZZI PARLANO DELLA NUOVA OPC, IERI MI è CAPITATO DI LEGGERE IL GIORNALE AL "VOLANTE" E HO VISTO CHE FRA LE NOVITà DI OTTOBRE NEI LISTINI C'è PROPIRO LEI L'ASTRA OPC E IL PREZZO è DI EURO 23.300

Commenta

• Ma proprio quella che diciamo noi???? da 192cv???? Bisognerà informarsi, sicuramente sarà possibile montare i componenti della OPC new sul motore aspirato... con opportune modifiche!!!!
              Pensa che figata, trasformare il motore in turbo!!! e con pezzi di casa!!!

Commenta

• proprio quella lì, però prima mi voglio informare in concesionario

Commenta

• Re: ASTRA OPC TURBO

Messaggio originariamente postato da alex opc
                  HA VISTO CHE I RAGAZZI PARLANO DELLA NUOVA OPC, IERI MI è CAPITATO DI LEGGERE IL GIORNALE AL "VOLANTE" E HO VISTO CHE FRA LE NOVITà DI OTTOBRE NEI LISTINI C'è PROPIRO LEI L'ASTRA OPC E IL PREZZO è DI EURO 23.300
                  Grande, è arrivata!!!!!! Che le altre case automobilistiche comincino a tremare

Commenta

• Peccato Arro che te la devi prima comprare....!!!
                    In ogni caso 23000€ non è una cifra esagerata rispetto alle concorrenti Audi Seat etc.... a proposito sapete i prezzi di queste auto, intendo la versione sportiva???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
                      Peccato Arro che te la devi prima comprare....!!!
                      In ogni caso 23000€ non è una cifra esagerata rispetto alle concorrenti Audi Seat etc.... a proposito sapete i prezzi di queste auto, intendo la versione sportiva???
                      No, mi riferivo al fatto che finalmente anche l'Astra ha un modello sportivo degno delle altre case.
                      L'unica cosa che non mi convence è che, secondo diverse riviste, l'anno prossimo uscirà la nuova Astra. X quanto tempo credono di tenere in commercio l'OPC, 6\12 mesi??

Commenta

Sto operando...
                      X