Messaggio originariamente postato da alexastra Appena arrivo a casa lo chiamo... ho dimenticato il cell a casa!!!
cmq se lui non ha la prova, chiunque ne fosse in possesso mi farebbe un favorone se me la manda via mail, grazie
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Io no... ma se sento ti dico!!
Allora carina l'idea di fermarsi a Firenze.. è una città bellissima, ed i soldi per una nottata fuori li spendo volentieri, poi se ci siete anche voi ancora meglio!!! Questa sera sento anche Luca, e gli chiedo se si fermerebbe con la moglie ed il bambino!
Il ragazzo che mi ha scritto oggi per dare il gruppo mi manda a breve le foto, ragazzi siamo in 31!! è di Lodi, vediamo se viene anche lui, non so cosa abbia fatto... staremo a vedere!!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Io no... ma se sento ti dico!!
Allora carina l'idea di fermarsi a Firenze.. è una città bellissima, ed i soldi per una nottata fuori li spendo volentieri, poi se ci siete anche voi ancora meglio!!! Questa sera sento anche Luca, e gli chiedo se si fermerebbe con la moglie ed il bambino!
Il ragazzo che mi ha scritto oggi per dare il gruppo mi manda a breve le foto, ragazzi siamo in 31!! è di Lodi, vediamo se viene anche lui, non so cosa abbia fatto... staremo a vedere!!!
Se mia moglie riesce a prendere ferie ci fermiamo di sicuro, anche perchè non siamo mai stati a Firenze.
A proposito, non riesco a aprire il nostro sito
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da alexastra Ma... io fossi in te sentirei il carrozziere, al massimo tu paghi una parte e l'assicurazione l'altra, dipende da lui... ma poi cosa ti serve il paraurti originale??? il paraurti Lumma non è completo??? I feninebbia io non li metto, almeno per ora, una spesa in meno e poi con il paraurti Rieger sta molto bene anche senza...
l'originale non mi serve... stavo facendo il confronto dei prezzi....
il mio originale lo riparo a spede mie e lo tengo buono
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Se mia moglie riesce a prendere ferie ci fermiamo di sicuro, anche perchè non siamo mai stati a Firenze.
A proposito, non riesco a aprire il nostro sito
OOOOOps, adesso funziona
Ma ti rendi conto che se vebgono tutti quelli che hanno votato il luogo saremo in 20, contando anche Luca e Mad????
Troppo forte!!!
Messaggio originariamente postato da Sh0M l'originale non mi serve... stavo facendo il confronto dei prezzi....
il mio originale lo riparo a spede mie e lo tengo buono
Alex, quando hai tempo puoi aggiungere nel sito Mascherina MS design, palpebre artigianali e ammortizzatori cofano power-lift bonrath??
Grazie
ShOM se non prendi i fendinebbia ed il paraurti te lo ripari a spese tue ci sta perfetto e nessuno dirà nulla!
Fabio alla fine non saremo di sicuro in 20, sarebbe troppo bello, ma io spero di arrivare a 12!!! e li si che si diverte!! 12 astra una a fianco dell'altra!!! favoloso!! strepitoso!!!
A proposito ieri non ho trovato Elaborare di marzo, avete news???
Messaggio originariamente postato da alexastra ShOM se non prendi i fendinebbia ed il paraurti te lo ripari a spese tue ci sta perfetto e nessuno dirà nulla!
Fabio alla fine non saremo di sicuro in 20, sarebbe troppo bello, ma io spero di arrivare a 12!!! e li si che si diverte!! 12 astra una a fianco dell'altra!!! favoloso!! strepitoso!!!
A proposito ieri non ho trovato Elaborare di marzo, avete news???
Dopo passo in edicola e vedo, ieri neanche qui era arrivato....
beh.... l'importante è divertirsi....
p.s. se apri msn un attimo ti mando la foto del vano motore....
Commenta