giornata di oggi: ore 1000 RR (caporeparto in pratica): Ciao Carlo come va ti č passata da ieri??? Mav- .... ..... ..... ma te non dovevi andar a solbiate oggi??va beh vado a lavorare che č meglio.....
ore 1200 CS sanitari (caposettore): Carlo quando hai finito di montare quella cabina vieni a dare una mano che stiamo facendo un lavoro all'entrata? Mav- .... ..... ..... spallucce ... ..... ... se vuoi anche subito, la cabina la monto domenica tanto non avro un c@xxo da fare piuttosto che grattarmi le b@lle e pensare quanto siete stronzi almeno faccio qualcosa....
ore 1330 (finiti i lavori...) DIRETTORE al CS mentre mav stava passando: prima ho sentito un botto cos'č avete rotto un vetro?? Mav- no stia tranquillo erano le mie palle, d'altra parte prima o poi doveva succedere.... CS- (di colore indefinito tra ilk bianco e il violaceo mentre il direttore se la rideva...)Carlo che ne dici se domani vediamo di fare quel cambio turno per domenca???
ahahhaha mi diverto troppo quando mi incaxxo a lavoro....
dai che dovrei esserci allora!!!! l'unica cosa che puň fermarmi adesso č l'ufficio del personale perchč la sera finisco di lavorare alle nove e la mattina di domenica dovrei esser li alle sette ma se non vengono a saperlo...
MI-TTI-CCCO!!!!!
BELLA MAV!!!
Giorno ragazzi!!!
allora come procedono i preparativi!!!
la colazione dei campioni !!!!!!!!!!
il latte caldo nel barattolo della nutella
(e non ditemi ke faccio schifo )
confrmo 6 propio un maialo
BGIORNO ATG
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Giorno ragazzi!!!
allora come procedono i preparativi!!!
SEGNATEVI QUANTI SIETE PER CENA!!!!!:
garak si puo pure togliere dalla lista
WEEEEEE FELIX A BONANIMA..............ho visto ke vai alla cena di elaborare a roma bravo bravo ........................
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
buongiorno!!!!!!!!!!! fratello devi provare anche tu......!!!! buonissimo
no no io preferisco fare altro con la nutella...............................
Commenta