Informazione!!!
Se a qualcuno interessa ,l'agriturismo dove si va a mangiare ha a disposizione anche le camere se qualcuno vuole fermarsi a dormire!!!
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ma no mi basta proprio avere un condotto reflex che al posto di esser rotondo sia quadrato... poi ci arrotondo un minimo l'uscita ma mi interessa che dentro sia quadrato....solo che non ricordo piů se deve restare uguale il volume o qualcos'altro..
mannaggia a me che ho formattato senza tenere tutti i miei bei programmini....
RENDE RENDE ... se fatto bene!!!
Hai mai sentito l'ibiza del Teo,Quella Bi-Color rosso/grigio?
Quella ha un reflex rettangolare e suona veramente tanto!!!
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
vabbč io l'ho detto in modo piů garbato!!!
E poi io abito lě quindo faccio a meno!!!
MAV!!!! dai dai !!!!
se ho convinto i capi.....
ahahha tra l'altro... ieri il caposettore ogni volta che mi incontrava..."ma bravo carlo ho visto che hai fatto quello, grande!, hai fatto quall'altra cosa li...
eh ma sei bravissimo ti sei ricordato di chiamare quel clinte di la...."
ahahha tra l'altro... ieri il caposettore ogni volta che mi incontrava..."ma bravo carlo ho visto che hai fatto quello, grande!, hai fatto quall'altra cosa li...
eh ma sei bravissimo ti sei ricordato di chiamare quel clinte di la...."
che fiaba il leroy merlin....
bravo lecca lecca
questo ed altro x i raduni atg alla faccia di ki nn alza il cxxlo dal pc
Commenta