annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da paparomeo78
    gia' non ci po vede'......immagini se ci sente anche x telefono......!!!!
    bhuauauauaa sai domenica ke gli combiniamo
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da ESA
      allora? dovč il problema? tu la monti sulla mandata del radiatore cosi a ogni cambiata apre e fa lo schizzo d'acqua bollente sui passanti....ahhahahahaha

ps: la mia valvola sbuffevole NON č finta...

esa m'hai fatto morire dalle risate
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da seppia
          esa m'hai fatto morire dalle risate
          pure a me
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
            pure a me
            a me no, soprattutto perchč si č venduto i cerchi
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

a proposito di radiatori ... sabato mattina ritiro il mostro a 8 cilindri perche gli ho fatto montare il radiatore maggiorato....in previsione di una dosa di "proteine" imminente
              Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                vai nel mercatino dovrebbero esserci dei 17 ma nn mi ricordo ke roba č
                Vendo 4 cerchi in lega da 17', originali astra turbo coupe', 5 fori tenuti bene a 300€ Maurizio mailto:moviz@libero.it
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
                  a me no, soprattutto perchč si č venduto i cerchi
                  eddai fabietto...non te la prendere...se vuoi ho 4 cerchi da 17 perň sono x la bmw serie 3....ena limatina qua, una trapanata lŕ...et voilŕ!
                  Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                    Vendo 4 cerchi in lega da 17', originali astra turbo coupe', 5 fori tenuti bene a 300€ Maurizio mailto:moviz@libero.it
                    mhhhhh 300 €, provo a mandare una mail...
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ste foto fanno storia

Commenta

Sto operando...
                      X