annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da fabius1969
    ciao socio,be,se fai tantissimissimi km,ti cnviene diesel........altrimenti....
    io faccio 18-20k km all'anno, non sono né tanti né pochi, il problema č prendo un usato con 115.000 km (diesel)oppure uno con 50.000 (benza) quindi piů fresco?!?
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
      e' lo so e' un cosa oscena quella autoradio... sempre piu' facile comunque del mio processore... comunque ti avevo detto che l'ultima linea alpine fa paura... calcola che prima il tipo montava una piooner mi pare la top di gamma... in confronto era una merda... cerca di ricostruire la scena sonora al centro del vetro sentirai che voce che ti tira fuori anche senza canale centrale!
      infatti !!!! scena centrata quasi subito ...ho messo un ritardo di 1ms sul canale sx e wala'......scena centrata sotto lo specchio bella alta......ottima profondita'.........sembra di avere un altoparlante messo sotto lo specchio non riesco a trovare come si alza il volume....praticamente a 35(al max) mi si sente un po basso.....mi manca un po di 120/300hz e devo poco poco dopare il tw lo sento un po qualche db sotto il medio.......

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        infatti !!!! scena centrata quasi subito ...ho messo un ritardo di 1ms sul canale sx e wala'......scena centrata sotto lo specchio bella alta......ottima profondita'.........sembra di avere un altoparlante messo sotto lo specchio non riesco a trovare come si alza il volume....praticamente a 35(al max) mi si sente un po basso.....mi manca un po di 120/300hz e devo poco poco dopare il tw lo sento un po qualche db sotto il medio.......
        ma che ti sei fumato?!?!? di la veritŕ che non ci capisci un acca
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
          io faccio 18-20k km all'anno, non sono né tanti né pochi, il problema č prendo un usato con 115.000 km (diesel)oppure uno con 50.000 (benza) quindi piů fresco?!?
          bhe',dipende anche dalla cilindrata di entrambi....penso che piu' grossa sia la cilindrata,e meno sfruttato sia il motore.........devi calcolare nn solo il motore,ma anche gli organi che gli stanno intorno(semiassi,frizione,dischi freno etc.....)....
          [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
            bhe',dipende anche dalla cilindrata di entrambi....penso che piu' grossa sia la cilindrata,e meno sfruttato sia il motore.........devi calcolare nn solo il motore,ma anche gli organi che gli stanno intorno(semiassi,frizione,dischi freno etc.....)....
            bč la dti č 2.0, la benzina 1.8 125 cv.... da vedere mi sembra che la dti č sfruttata meno e i km li ha fatti praticamente tutti in autostrada, era di un rappresentante di libri e l'ha venduta perchč scaduto il leasing gli conveniva prendersene una nuova per il discorso dell'iva.... non so magari sbaglio ma secondo me 115k km non sono tanti per un diesel e considerando che č un motore vecchia concezione, quindi niente common rail, jtd e via dicendo, ne farŕ altrettanti ......
            FORZA MILAN

Commenta

ma che ti sei fumato?!?!? di la veritŕ che non ci capisci un acca
              aaaaahhhhhhhhhh poi mettendo in pratica la legge di ohm ho tirato fuori una induttanza specifica applicata alla batteria al gel con un condensatore in serie pero' notando una certa irregolarita' alla soglia di conduzione dei mos dove si notava una certa distorsione di crossover e allora ho deciso di cambiare le molle e gli ammo dietro che qualcuno mi ha promesso !!!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Ragazzi sinceramente......... ho trovato una sw dti con 115k km ( reali, tutti in autostrada)..... voi la prendereste?!?!?!? o č meglio la benzina con 50k km?!?!?!? per un diesel non sono tanti km, perň............ che fareste?!?!?!?
                a prezzo come stanno!?!?

cmq tra le due ... BENZA 4 EVER!!!
                POISONSOUND
                Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                la mia ex ASTRA
                SOUND SYSTEM
                CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                  aaaaahhhhhhhhhh poi mettendo in pratica la legge di ohm ho tirato fuori una induttanza specifica applicata alla batteria al gel con un condensatore in serie pero' notando una certa irregolarita' alla soglia di conduzione dei mos dove si notava una certa distorsione di crossover e allora ho deciso di cambiare le molle e gli ammo dietro che qualcuno mi ha promesso !!!!!!
                  abbi fede, appena č sicuro che cambio car smonto tutto, non penserai che girerei con l'assetto originale?!?!?!? vuoi che mi venga il mal di mare?!?!?
                  FORZA MILAN

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                    a prezzo come stanno!?!?

cmq tra le due ... BENZA 4 EVER!!!
                    8.000€ la benzina, 2001 48k km, 9.000€ ( trattabili ) la diesel, 2002 115k km
                    FORZA MILAN

Commenta

8.000? la benzina, 2001 48k km, 9.000? ( trattabili ) la diesel, 2002 115k km
                      bhe.... a prezzo siamo piů o meno li ...
                      con il diesel certo altrettanti km li fai tranquillamente
                      il benza perň č praticamente nuovo. 50k km ha appena finito il rodaggio!!
                      cmq !!
                      come allestimenti cos'hanno di serie?!?
                      POISONSOUND
                      Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                      la mia ex ASTRA
                      SOUND SYSTEM
                      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Sto operando...
                      X