il filtro č a immersione e sta vicino alla pompa gasolio, e poi come torx sulla coppa dell'olio..... sulla mia 1.6 bastava usare una chiave da 17
solo in questi momenti vorrei avere una fiat
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ragazzi una cosa m sta sfugendo, ma il cicci ha fatto la conversione da 4 a 5 fori?!?!? lui ha il 1.4 e nellel foto monta i 17 della coupč non č che ci ha messo anche il motore
cicci ha montato il 1.8 e poi anke l astra di mio padre ke č 1.4 monta 5 fori
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ragazzi una cosa m sta sfugendo, ma il cicci ha fatto la conversione da 4 a 5 fori?!?!? lui ha il 1.4 e nellel foto monta i 17 della coupč non č che ci ha messo anche il motore
cicci ha montato il 1.8 e poi anke l astra di mio padre ke č 1.4 monta 5 fori
perň se ci metteva il turbo era meglio
di che anno č l'astra del tuo babbo?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ma ha i dischi dietro?!?!?!? non č che li ha chiesti lui?!?!?!?
Cmq guardavo le foto del raduno, che belli gli interni di Davide
e poi non sapevo che a Parma i telefoni prendessero male
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ma ha i dischi dietro?!?!?!? non č che li ha chiesti lui?!?!?!?
Cmq guardavo le foto del raduno, che belli gli interni di Davide
e poi non sapevo che a Parma i telefoni prendessero male
nn ha i diski dietro l ha presa ke aveva 5 mesi e montava/monta i 195/60/15 a 5 fori bo...mi sembra strano pure a me
Commenta