grazie soci(con una risposta ho risposto a tutti) si,ho dovuto modificare,l'anteriore e' bastato tagliare i parafanghi interni,per il post.,avevo gia fatto ribattere la lamiera interna,ma mi frega ancora un po' nella vite che blocca la plastica interna.....appena finisce di piovere rimedio di flessibile!!!!!
grazie soci(con una risposta ho risposto a tutti) si,ho dovuto modificare,l'anteriore e' bastato tagliare i parafanghi interni,per il post.,avevo gia fatto ribattere la lamiera interna,ma mi frega ancora un po' nella vite che blocca la plastica interna.....appena finisce di piovere rimedio di flessibile!!!!!
quella del para posteriore, classico di tutti.
a me capita solo a pieno carico, sie quasi mai, ma io ho anche un canale da 7
pure troppo...... io sulla nuova ci metterò i 14 in ferro .....
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta