A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
eh bella domanda.... ha iniziato a fare un rumoraccio assurdo dalla zona distribuzione o qualcosa subito li dietro, non si capiva bene.... la macchina camminava ma lampeggiava la spia dell'olio... il mecca li vicino l'ha guardata e ha detto che era sicuramente la pompa del gasolio....ma siccome non mi pareva molto logico che allora si accendesse la spia della pressione dell'olio ho sentito anche il meccanico dalle mie parti..
morale mi ha detto prova a venir giù pian piano per la statale così eviti di pagare l'aci e se proprio si ferma ti veniamo a prendere noi....
ho fatto bannone-via emilia e poi si è fermata....
secondo me si è rotta la cinghia di distribuzione non la pompa dell'olio....
spero solo che nella botta di sfiga totale che ho avuto che almeno non si sia piegato nulla tra alberini e valvole se no davvero metto su il 2000....
Zaro davvero sei stato impagabile...
PERO' NON MI VEDETE PIù A RADUNI A PARMA .............
era succeso anche a me: piegate 8 valvole e 1 pistone bucato!!! colpa della pompa dell'acqua inchiodata che aveva fatto saltare la cinghia di distribuzione x fortuna era in garanzia e me l'avevano sistemata..poi xò l'avevo tenuta ancora qlk mese e prima di rivenderla aveva ricominciato 2 o 3 rumorini strani
era succeso anche a me: piegate 8 valvole e 1 pistone bucato!!! colpa della pompa dell'acqua inchiodata che aveva fatto saltare la cinghia di distribuzione x fortuna era in garanzia e me l'avevano sistemata..poi xò l'avevo tenuta ancora qlk mese e prima di rivenderla aveva ricominciato 2 o 3 rumorini strani
allora....
a quanto pare per cause ancora ignote (penso si sia impiantata la pompa dell'olio) l'ingranaggio della pompa è andato in pezzi... mi pare in tutto qualcosa come sei sette pezzi più il moncone centrale che è rimasto attaccato e più i pezzi che non hanno trovato ma mancano per chiudere il cerchio...
secondo loro cmq è difficile che si sia rotta subito tutta insieme quindi la cosa più probabile è che abbia iniziato pian piano a perdere un pezzo alla volta e quindi sicuramente la cinghia ha saltato qualche dente....
QUINDI almeno dall'idea che ne ho ricavato io non ho molte speranze di aver ancora qualcosa di dritto nella testata....
Ora........
KIKKO PM...
qualcuno sa quante parti hanno in comune nell'astra il 1.7 isuzu e il 2000opel???
perchè a meno di miracoli....
poi sento, se la cosa si fa davvero costosa.... c'è sempre Bravogt che vende la sua....
Commenta