MAv spero che riesci a saltarci fuori.
prova a guardare sul mercatino atg,c'era un tizio che vendeva il motore di un'astra 1.7 incidentata. Prova...
Paparomeo... molto belli i cerchi
bgiorno
si č lo stesso ke sta pure su ebay
mav qui da me niente solo 2 benza
belli i cerki papa
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
se riesco a star sul diesel meglio, ma se proprio devo passare al benzina credo che guardo prima di tutto le opc....tra l'altro mi costerebbe molto meno cambiar motore all'opc che sulla mia....
ho giŕ scritto al tipo del forum, speriamo ce l'abbia ancora era nuovo praticamente....
ciao seppia, perchč č giusto un po vecchiotta come macchina, e dovrei riuscire a piazzare tutti i pezzi della mia.....
stai tranq ke i pezzi della tua li piazzi
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta