a proposito li hai venduti i tuoi 16 millemiglia?!?!?!?!? sono ancora indeciso se mettere 16 o 17 ....
noooo devi mettere i 17
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
sono molto indeciso, devo valutare bene la cosa... vado a lavorare, a domani
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
il programma prevede ritrovo allo stesso posto dell'altra volta (parcheggio sorelle ramonda) verso mezzogiono, poi ci avvieremo verso il ristorante Ca' Persiane, dove ho già prenotato per 15 persone (ci sono le cresime e quindi devo prenotare prima..l'importante è bloccare il tavolo)
RISTORANTE CA' PERSIANE DI GAIARDELLI VALENTINO
Localita' Ca' Persiane 1 - 37010 Cavaion (VERONA)
Tel.: +39 045 7236847
lo sto a chiamà....je l'hanno portata via perchè aveva parcheggiata a caxxo....je girano alquanto
l aveva parkeggiata come al solito
il programma prevede ritrovo allo stesso posto dell'altra volta (parcheggio sorelle ramonda) verso mezzogiono, poi ci avvieremo verso il ristorante Ca' Persiane, dove ho già prenotato per 15 persone (ci sono le cresime e quindi devo prenotare prima..l'importante è bloccare il tavolo)
RISTORANTE CA' PERSIANE DI GAIARDELLI VALENTINO
Localita' Ca' Persiane 1 - 37010 Cavaion (VERONA)
Tel.: +39 045 7236847
forza venite gente
ma non ci si può trovare appena prima.. tipo verso le 11.00 max11.30 al parcheggio... così a mezzogiorno si va a mangiare ed il pome porto la donna in giro
... è solo un'idea
Commenta