annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da garakerrore: bisogna paragonare motori turbo diesel con i benza aspirati a causa del prezzo di acquisto, un TDI costa quanto un benza aspirato, un turbo benza costa molto di + di un TDI di pari cilindrata.
quindi su questo secondo me hai torto.
se mi parli di prestazioni ho ragione io.
ma se allora parli di prezzo di acquisto ...allora prendi un 1.2 a metano!!!
POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da zarovat
se mi parli di prestazioni ho ragione io.
ma se allora parli di prezzo di acquisto ...allora prendi un 1.2 a metano!!!
A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
.... quello che mi fa incaxxare č che la opel sapeva benissimo del problema alla pompa dell'olio del 1.7.......
infatti adesso coi pezzi nuovi mi mandano anche 124 euri di modifica alla pompa dell'olio per non far ripetere la rottura...
bastardi....
siamo a quota 800 euri... la testata la aprono solo se mettendola in moto ci accorgiamo che qualkcosa ancora non va, ma pare che ci siano speranze che sia salva quindi per ora conviene lasciarla li chiusa...
al max mi han giŕ detto con 3-400 euri rifacciamo anche quella speriamo di no cmq ancora mi conviene ripararla che non cambiar tutto....
scappo a lavoro....STREETBOYS - Presidente
RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da Maverick-DTI.... quello che mi fa incaxxare č che la opel sapeva benissimo del problema alla pompa dell'olio del 1.7.......
infatti adesso coi pezzi nuovi mi mandano anche 124 euri di modifica alla pompa dell'olio per non far ripetere la rottura...
bastardi....
siamo a quota 800 euri... la testata la aprono solo se mettendola in moto ci accorgiamo che qualkcosa ancora non va, ma pare che ci siano speranze che sia salva quindi per ora conviene lasciarla li chiusa...
al max mi han giŕ detto con 3-400 euri rifacciamo anche quella speriamo di no cmq ancora mi conviene ripararla che non cambiar tutto....
scappo a lavoro....A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da Maverick-DTI.... quello che mi fa incaxxare č che la opel sapeva benissimo del problema alla pompa dell'olio del 1.7.......
infatti adesso coi pezzi nuovi mi mandano anche 124 euri di modifica alla pompa dell'olio per non far ripetere la rottura...
bastardi....
siamo a quota 800 euri... la testata la aprono solo se mettendola in moto ci accorgiamo che qualkcosa ancora non va, ma pare che ci siano speranze che sia salva quindi per ora conviene lasciarla li chiusa...
al max mi han giŕ detto con 3-400 euri rifacciamo anche quella speriamo di no cmq ancora mi conviene ripararla che non cambiar tutto....
scappo a lavoro....<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
marco lunedi mattina sono andato a vedere 5 a4 ma niente di buonoA.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
totalmente contrario alle gare car audio
ho gli stop a led di serie
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
per te č meglio tdi che turbo benza?
Zaro: meglio tdi che piccola cilindrata benza + gas, io onestamente non lo farei mai, il divertimento č assicurato a favore del tdi, non c'č dubbio
Commenta
-
Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13
Originariamente inviato da GIANNIDTImarco lunedi mattina sono andato a vedere 5 a4 ma niente di buono
Commenta
Commenta