MA DOVE ARRIVI dove arriviamo noi ma 6 fuori
papa riposti la foto del tuo takimetro x piacere
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Oi ragazzi!!!!
vedo che vi divertite un sacco in mia assenza!!!!!
cmq per garak--> io intendevo diesel e benza(TD e TB) a pari di cilindrata !!
GIANNI!!!--> io 8000 giri Puň ....! Il bello dei benza (e dei natural!!!)
E voi coi makkinoni parlate pure....
poi quando arriva bollo e assicurazione e cambio gomme piangete...
Io invecie consumo poco e spendo ancora meno tra bollo e assi!! e alla fine arrivo praticamente dove arrivate voi
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
MA DOVE ARRIVI dove arriviamo noi ma 6 fuori
papa riposti la foto del tuo takimetro x piacere
ma non parlavo di velocitŕ
dicevo che tu che hai il macchinone e vuoi andare a Roma ci arrivi ... io con la mia ci arrivo tanto uguale.!!!
quindě ... Perchč pagare di piů?!?
A robbč non son scappato... ero a montare un pc nell'altra palazzina!!
ma non parlavo di velocitŕ
dicevo che tu che hai il macchinone e vuoi andare a Roma ci arrivi ... io con la mia ci arrivo tanto uguale.!!!
quindě ... Perchč pagare di piů?!?
A robbč non son scappato... ero a montare un pc nell'altra palazzina!!
a zaro stavo a scherzŕ...mamma mia sei piů permaloso della mia ragazza
Commenta