dai nn mortificarlo cosě lui pensava ke stamattina quelli del carro attrezzi dicevano:ammazza oh quant č bella sta makkina dai facciamo uno strappo alla regola lasciamola perde
no, perň quando sono arrivato al deposito c'erano 2 tizi che gli giravano intorno
MA TU E' VERO CHE PER CARICARE LA BOMBOLA DEL GAS CI SCOREGGI DENTRO DAL BOCCHETTONE!??!?!?!?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
ma infatti quel 1.6 non l'ho offeso...
Non gli ho detto nulla... QUELLO VA!!!!
č quello di pasquale che č un chiodo
cmq quando ha sgasato lui ci sono rimasto un pň
azzzzzz ......... di solito qui i bimbetti con il motorino mi dicono papa mi misuri la velocita'.......invece zaro dice ai bimbetti: bimbi mi misurate la makina?
Gianni... non cominciamo la storia turbodiesel Vs Benza...
lo sanno anche i muri!!!
quelli vanno perche hanno la turbina...
Prova a toglierla e vedi ...
oppure fai un bel confronto turbonafta con turbobenza!!!
errore: bisogna paragonare motori turbo diesel con i benza aspirati a causa del prezzo di acquisto, un TDI costa quanto un benza aspirato, un turbo benza costa molto di + di un TDI di pari cilindrata.
quindi su questo secondo me hai torto.
io propongo una cosa!!!!!!!!!!!! tagliamo la lingua a zaro perche' uno no puo' sopportare ogni giorno tutte le minchiate che spara zaro!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
MA TU E' VERO CHE PER CARICARE LA BOMBOLA DEL GAS CI SCOREGGI DENTRO DAL BOCCHETTONE!??!?!?!?!
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
basta, compriamoci tutti la prius e stiamo a posto
25k euro x un posteriore del genere
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta