ridicolo!!! hai finito di guardarti smallville........???
hai visto la foto ke t'ho postato ieri del foro....?
buongiorno avete finito di essere ot tu e seppia
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ridicolo!!! hai finito di guardarti smallville........???
hai visto la foto ke t'ho postato ieri del foro....?
si guardaro'... perche' anche io devo passare un altra corda da 50.....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
si guardaro'... perche' anche io devo passare un altra corda da 50.....
ma quello nn č il foro x far scolare l acqua
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
ma con seppia ci si piglia x il foro.......!!!!! aaaahhhhhahhhhhhhhh!!!!!!.
a proposito tu......ieri mi hai fatto apettare e poi non mi hai postato la foto di dove hai passato il cavo.....!!!!!!
cmq buongiorno tesoro
buh... anche perche' mi sa che sto giro tiro una corda da saldatrice... e' sempre intrecciata in silicone e costa sui 2-3 euro al metro....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
buh... secondo te paparomeo a preso la zarrite!? hai staccato l egr tu!?
ma con seppia ci si piglia x il foro.......!!!!! aaaahhhhhahhhhhhhhh!!!!!!.
a proposito tu......ieri mi hai fatto apettare e poi non mi hai postato la foto di dove hai passato il cavo.....!!!!!!
cmq buongiorno tesoro
foto nn ne ho te lo facevo vedere il 6
buh... secondo te paparomeo a preso la zarrite!? hai staccato l egr tu!?
ho provato a staccarla e tapparla ma niente da fare mi va in ricovery ma prima o poi ci riuscirň ma tu ce l hai meccanica come la mia e quella di fabio oppure elettronica?
Commenta