annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 13

Originariamente inviato da Maverick-DTI
    e non ti sfanalano mai che dai fastidio agli altri??? io ho aspettato apposta di montare gli angels coi lenticolari...

papa la tua come l'hai messa se non hai forato???? biadesivo?
    infatti mi č toccato fare 2 fori a campana ......mi č anche capitato di spezzare le viti !!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      mmmm,ho l'acquolina in bocca!!!!

domani mattina nn ci saro',percio' nn potro' risponderti......ci sentiremo nel pomeriggio,ok?
      ehhhhhhhhhhhhhhh il pomeriggio avevo paparomeo da eccitare... al limite vi scambiate!
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
        e non ti sfanalano mai che dai fastidio agli altri??? io ho aspettato apposta di montare gli angels coi lenticolari...

papa la tua come l'hai messa se non hai forato???? biadesivo?
        allora,i primi xenon davano noia(avevano un portalampada strano...bo!!)questi son tornati perfetti,li ho fatti registrare all'elettrauto e vanno ke e' una meraviglia.....
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
          dai,se la levi te la prendo io.......
          fabio su internet la trovi...........io non la levo perche' mi da fastidio vedere i fori......

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
            fabio su internet la trovi...........io non la levo perche' mi da fastidio vedere i fori......
            e allora lasciaci le viti! dai che domani sei 3 centimetri piu' basso!
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
              ehhhhhhhhhhhhhhh il pomeriggio avevo paparomeo da eccitare... al limite vi scambiate!
              ahhhhahhhhhhhhhhhhh fabius..........non ti dico cosa sa fare al palo...!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                e allora lasciaci le viti! dai che domani sei 3 centimetri piu' basso!
                il tipo ke me li monta vuole 50 euro.......! sara' troppo? ma il crik riesco a metterlo poi???

Commenta

a volte mi preoccupo un po di uscire con certa gente....

gente che ci posso fare di bello al mio motore appena mi torna a casa???

(ho imparato da mia morosa, quando sono giu.... shopping!!)
                  STREETBOYS - Presidente
                  RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
                    ahhhhahhhhhhhhhhhhh fabius..........non ti dico cosa sa fare al palo...!!!!!
                    dai sciocchino che vai a dire in giro che poi mi tocca fare gli straordinari!!!! 50 euro!? con convergenza spero.... basta che sia competente...

Commenta

ah papa ma non hai un calo di tensione con i cavi cosě lunghi dall'alimentatore al pc???? non ti ho neanche fdatto i complimenti per il lavoretto nel cassettino....io farň una cosa tutta diversa come sportelli....
                      STREETBOYS - Presidente
                      RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Sto operando...
                      X