magari però riesco a racimolare quelli che vuoi tu e poi cambio!!!!!
se me li trovi...... però ricordo che se tutto va bene io max per fine mese la do dentro..... vedi tu
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
A proposito.... se qualcuno vuole faccio scambio dei sedili, però devono essere ovviamente per la tre porte, senza air bag e con i quadratini rossi... mi sta troppo sulle palle darla dentro con i due sparco
senti ale lui.., non li ha coi quadratini rossi, alla sua darebbero il tocco finale, magari gli interessano
19 è troppo, è pur sempre una car da famiglia, mi accontenterei dei 18, tanto più che il mio vicino ha la gtc con i 18, quindi non avrei neanche problemi di parametri per i cerchi per fare il collaudo da carenini
ma prima ovviamente devo finire la casa..... per adesso la compro, ci faccio giusto due cosine, tipo assetto e 4 bei cerchi e stop... poi si vedrà
a bhe dovresti solo acquistare le gomme, perchè i cerchi della GTC sono dei 7.5x 18 et 38, perfetti per l'omologazione.
senti ale lui.., non li ha coi quadratini rossi, alla sua darebbero il tocco finale, magari gli interessano
mhhhh mi sa che lui ha gli airbag sui sedili....
Io mercoledì ti sò dire se li trovo... credo che al 90% li ho!!
ok fammi sapere
ehi fabio, e poi non dovresti nemmeno aspettare, vieni da me ti do i miei cerchi e gomma e fai il collaudo, poi acquisti il tutto, ed intanto alibretto ce le hai scritti. e avresti solo la spesa del collaudo.
Commenta