Un carrozziere dalle mie parti vende un 318is con allestimento COMPLETO M3 interni in pelle, cerchi da 17" a 5 razze nera, carrozzeria impeccabile, se non sai che č un 318 a vederla la scambi per un M3 pure piů bella di molte M3 (E36) che girano.
Unico problemino č che vuole 25 milioni trattabili.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Pippero J Ho visto ke la P&L ha messo un bel compressore EATON sul 318is......quasi quasi invece dei corpi singoli..........cosa ne dici?
Be se mi dai quelche dato in piů tipo potenza/giri e coppia/giri ti posso dare un commento, secondo me cmq come modifica i corpi singoli sono molto buoni, gli ho smontati questo weekend per la cronaca, e ho visto che la parte finale dei condotti dulla testa e la testa stessa del motore sono verniciati internamente con una vernice estremamente liscia, tanto che erano le uniche pari non imbrattare da benzina.......
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
beh...non mi sto a dilungare tanto...
ti dico solo che se dovessi scegliere tra le due sicuramente la scelta sarebbe a favore del 320...
Vedo che sei interessato ad una "potenziale" modifica dell macchina...
prova a mettere uno scarico completo al 318 e uno al 320....
poi mi sai dire cosa preferisci.......
(poi la fluidita' di erogazione,la coppia, etc etc sono altre questioni...)
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Commenta