annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 318is 16v o 320 coupč 24v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Dipende di ke anno č: 320 del '94 13 pali, del '98 invece (ultimo anno) 24. Fai i tuoi conti oppure decidi il tuo amico a dar via il 318

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #12
      Un carrozziere dalle mie parti vende un 318is con allestimento COMPLETO M3 interni in pelle, cerchi da 17" a 5 razze nera, carrozzeria impeccabile, se non sai che č un 318 a vederla la scambi per un M3 pure piů bella di molte M3 (E36) che girano.
      Unico problemino č che vuole 25 milioni trattabili.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Di ke anno č?

        FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

        Commenta


        • #14
          inizio 94 con 115 km originali, mai urtata
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da 320i S
            inizio 94 con 115 km originali, mai urtata
            Ho dimenticato i tre zeri dopo 115 scusate.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              + o - kome la mia: la mia č del 12/94 con 115k km

              FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

              Commenta


              • #17
                Ho visto ke la P&L ha messo un bel compressore EATON sul 318is......quasi quasi invece dei corpi singoli..........cosa ne dici?

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Pippero J
                  Ho visto ke la P&L ha messo un bel compressore EATON sul 318is......quasi quasi invece dei corpi singoli..........cosa ne dici?

                  Be se mi dai quelche dato in piů tipo potenza/giri e coppia/giri ti posso dare un commento, secondo me cmq come modifica i corpi singoli sono molto buoni, gli ho smontati questo weekend per la cronaca, e ho visto che la parte finale dei condotti dulla testa e la testa stessa del motore sono verniciati internamente con una vernice estremamente liscia, tanto che erano le uniche pari non imbrattare da benzina.......
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    320is....sai per caso di che misura sono i corpi farfallati della tua car?
                    La macchina ai bassi come si comporta?
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta


                    • #20
                      INDECISO???

                      beh...non mi sto a dilungare tanto...
                      ti dico solo che se dovessi scegliere tra le due sicuramente la scelta sarebbe a favore del 320...
                      Vedo che sei interessato ad una "potenziale" modifica dell macchina...
                      prova a mettere uno scarico completo al 318 e uno al 320....
                      poi mi sai dire cosa preferisci.......
                      (poi la fluidita' di erogazione,la coppia, etc etc sono altre questioni...)
                      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                      BArColLO mA nOn MOllo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X