Azz Riddle č bello forte dove vivi te!!!! Sul serio!!!!
Io vivo......... in condominio e di "agrituristico" c'ha solo il gazebo nel giardino condominiale (trŕ l'altro d'estate per poterci fare le Grigliatone con la mia comitiva, devo fare a gara con i nonnetti malefici che vogliono farci i tornei di ramino).....
Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
Io vivo......... in condominio e di "agrituristico" c'ha solo il gazebo nel giardino condominiale (trŕ l'altro d'estate per poterci fare le Grigliatone con la mia comitiva, devo fare a gara con i nonnetti malefici che vogliono farci i tornei di ramino).....
Devi promettere un po' di spiedini anche ai nonnetti cosi' ti lasciano il gazebo (se non hanno problemi di dentiera)
Oddio....proprio qui.... sarabbe meglio di no...... (tanto mi conosco...voglio fare lo sborone...e poi si degenera... )
in zona c'e' molto meglio....un bel giro panoramico ( andante con brio...direi...)....pranzettino in locale "rustico" di zona....2 calci a un pallone... un falo' una chitarra.......
....... e poi tutti...............
tutti a letto perche' siamo stanchi.....(e anche un po' "addizionati")........
Fast Youth are always ..Hemp-powered.. Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some BArColLO mA nOn MOllo
Messaggio originariamente postato da The Riddle se po' fa' se po' fa'........
Panico!!
Veramente spettacolare!!
Ma ci portavi anche le mucche sulla M3 cabrio??
Io in "comune" con te...ho solo un paio di cose....:
1) Il mio cognome č parte del nome della fattoria
2) Abito in agri-coltura...ovvero in campagna!
Almeno le mucche non le ho...e non sono nemmeno contadino....perň ho prati e cascine nelle vicinanze
Ciao
Diego
PS: Adesso mi organizzo...e vi posto una foto di dove abito.. peccato che non sia di casa mia...ma di ciň che vedo da casa mia!
Commenta