annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    X ATTICA SAIGON hai centrato appieno la sensazione che ho io: e' duro!
    considera che questa frase l'ho letta di mattina alle 7:00 appena iniziato il turno di lavoro, sovrappensiero, dopo aver dormito nulla......
    sul momento mi č venuto un colpo, ehehehehehe.....

......
    mi viene in mente un'altra cosa dura...aprire la portiera. Penso che questo problema sia solo del "ci" perche' non ha il montante. ATTICA non so se ti e' mai capitato, a volte qualche amico fa per tirare la maniglia e mi dice...e' chiusa! E io gli dico...no tira di bestia! E lui...ah e' vero, ehhh sti tedeschi...
    Confermo! La mia č stata oggetto anche di un richiamo ufficiale da parte della casa circa 2 anni fa a questo proposito.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• ...

per il cambio non vi paranoizzate...e' meglio che salti una marcia che un pistone no??????..succede ed e' normale.....pero' la cambiata deve essere decisa e non una passatina leggera leggera del palmo sul pomello.....

per quelli insoddisfatti...esiste un kit (lo fanno in molti..) della ac-schnitzer " Short-Shift"..che accorcia la corsa della leva,e velocizza la cambiata (almeno a tatto...)...e funziona trooooppo bene...sembra quasi il cambio di una s-2000 (che in fatto di escursione della leva & sensazione di sportivita' VINCE ALLA GRANDE).....
      il mio TRAGIC-TRONIC....non e' male, non e' sportivo come un SMG ne' come un manuale...( ma non fa' nemmeno schifo come un normale automatico...pero')....l'unico difetto che ha e' il ritardo che ha per il passaggio da una marcia all' altra...(c'e' un calo di 1000-1500 giri )..per ovviare a questo difetto c'e' in commercio uno specifico programma per velocizzare le cambiate, sfortunatamente e' solo reperibile in USA (Dinan)...e viene "scaricato" direttamente sulla centralina della macchina...

ASC...... L'asc spesso rompe un po' perche' mi sembra che seghi le gambe alla macchina....
      vi e' mai successo di dover attraversare una strada, o fare per esempio una inversione a U...e al momento in cui dovete partire la macchina,singhiozza, perche' una ruota slitta??? (roba che se non stai attento,se arriva una macchina ti si pianta nella fiancata...)...ASC-T........
      pero' posso anche dire con tutta onesta' che gia' parecchie volte mi ha salvato il Kulo......percio' non lo disattivo mai...(magari qualche volta si'...dai..... )

per l'autobloccante su un traz.post ci vuole un bel manico.... te lo assicuro io......tiene la strada che e' sui binari....le curve diventano pennellate e i tornanti in salita.....sono la parte migliore........

Ma se parte di brutto...e non la si sa' gestire..... beh... le cinture spero che ve le foste legate......e che abbiate la kasco....perche' la situazione potrebbe diventare un po' irritante.....

(parola del sommelier dell'asfalto)
      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
      BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da The Riddle
        ...... (parola del sommelier dell'asfalto)

!!! WOW !!!
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• ...

per sommelier dell'asfalto mi riferisco al mio rapporto con l'asfalto dal momento in cui il mio corpo ha incominciato a deambulare su mezzi la cui propulsione avveniva tramite meccanismi mossi da una combustione interna.....

.... come dire.........

ci siamo visti tante volte,troppe da vicino........
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
            considera che questa frase l'ho letta di mattina alle 7:00 appena iniziato il turno di lavoro, sovrappensiero, dopo aver dormito nulla......
            sul momento mi č venuto un colpo, ehehehehehe.....
            allora la mettero' come sign......HO IL CAMBIO DURO!

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da The Riddle

ASC...... L'asc spesso rompe un po' perche' mi sembra che seghi le gambe alla macchina....
              vi e' mai successo di dover attraversare una strada, o fare per esempio una inversione a U...e al momento in cui dovete partire la macchina,singhiozza, perche' una ruota slitta??? (roba che se non stai attento,se arriva una macchina ti si pianta nella fiancata...)...ASC-T........
              pero' posso anche dire con tutta onesta' che gia' parecchie volte mi ha salvato il Kulo......percio' non lo disattivo mai...(magari qualche volta si'...dai..... )
              Ankio lo lascio sempre inserito...tanto con i cv che mi ritrovo non e' che ci sia differenza (auto-sarcasmo).

No, cmq con asfalto viscido e' utile.
              La cosa brutta del 318 pero' e' che non riesco a sgommare in partenza su asfalto asciutto (non ho mai provato pero' a staccare la friz in zona rossa), sia con ASC attivato che disattivato. La tua 328 immagino che possa sgommare alla grande? (Dimmi di no ti prego) Ad Attica non lo chiedo nemmeno se la sua puo' sgommare........eheh

Commenta

• Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                Ankio lo lascio sempre inserito...tanto con i cv che mi ritrovo non e' che ci sia differenza (auto-sarcasmo).

No, cmq con asfalto viscido e' utile.
                La cosa brutta del 318 pero' e' che non riesco a sgommare in partenza su asfalto asciutto (non ho mai provato pero' a staccare la friz in zona rossa), sia con ASC attivato che disattivato. La tua 328 immagino che possa sgommare alla grande? (Dimmi di no ti prego) Ad Attica non lo chiedo nemmeno se la sua puo' sgommare........eheh
                ma c@zzo... io con il furgone (Nissan Vanette 2.3d (aspirato)) riesco a farlo sgommare con i suoi 55 cavalli
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Domenica 9/2 a Varano (PR)

Si gira in pista, potrebbe essere l'occasione per beccarci tutti. Guardate nella sez. Raduni

Commenta

• Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da followme
                    ma c@zzo... io con il furgone (Nissan Vanette 2.3d (aspirato)) riesco a farlo sgommare con i suoi 55 cavalli

Il Vanette ha solo 55cv????

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Il Vanette ha solo 55cv????

forse sono i kw mi hai fatto venire il dubbio... cv o kw

beh, 55 kw sono pochi cmq
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X