annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hummm.hummm.hummm

.....sentiro' i capi....
    ..un po' mi rompe ad essere sincero.....
    ti spiego: tutte le volte che vado li mi trattano come la mascotte....anche perche' sono tutti sulla 35ina e sono costretti a lavorare con dei monotoni-mafiosi ultrasettantenni.....
    mi prestano sempre tutti gli aggiornamenti CD per il navi (che io masterizzo e riportoin giornata)...che costano 150€...., non mi fanno mai pagare la manodopera, sono servito e riverito...e non voglio abusare della mia facolta'... (dopo il cambio del gruppo ottico gratis)...anche perche' il capoccia della conce oltre ad essere un emerito Stcionzo.. e' anche infame (che fa' le parti di merda ai dipendenti solo perche' ha la luna storta..)

fidatevi di me... quel che posso fare lo faro'....

ma torniamo a noi..

le lampade: ho fatto un test notturno... e ci si vede parecchio bene....( ho dovuto abbassare i fari dalla regolazione di circa 1giro e 1/2..senno' ammazzavo la gente).....
    la visibilita' e' ottima, c'e' da abituarsi un po' a vedere tutto piu' blu..ma non e' assolutamente come le lampade TINTE di blu o ad effetto xenon....
    voste dal davanti sono azzurre, di lato sono violacee, il riflesso a terra e' azzurro chiaro....l'intensita' anche dopo il riscaldamento delle lampade e' costante (ma tende un capellino al viola....significa che devo regolare l'angolo---> piu' alte...)
    e sopratutto sono contento di aver speso 260€ per una cosa che qui( oltre a non esserci) fanno pagare esattamente il doppio...
    (altro mess. almeno accumulo punti per il millennium....)
    Fast Youth are always ..Hemp-powered..
    Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
    BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Re: Re: X TOPOGATTO

Messaggio originariamente postato da topogatto

Nel post precedente...dici che tra un pò sarai libero come l'Aria o con Aria (Giovanni? )...

ahahaha, l'ho scritto apposta con la A maiuscola non pensavo che te ne accorgevi ehehehehe.....

mah, mi sa che dopo gli esami saro' libero come l'aria ma senza Aria.
      Mi piacerebbe che i miei sedili intonsi vedessero le chiappe di Aria

Per i CD: ce li avro' di sicuro, ormai e' questione di principio, DEVO farli miei! TUTTI MIEI!!!!!!!!!!
      Ormai la prox volta che viene mi porta i miei di sicuro
      Ultima modifica di Ryan318ci; 25-01-2003, 02:05.

Commenta

• come potete notare alle 1:55 sono gia' a casa..... significa che domani mattina mi alzo all'alba (10:30 per il fuso orario mio e di Ryan)...e monto tutto.....

grazie delle delucidazioni sulle resistenze.....come supponevo ho montato quelle da 560 (e mi hanno fregato perche avevo chiesto SOTTO i 500 ohm!!!)

ormai sono cosi'...per un po' ci rimangono.... poi si vedra' di abbassarle....(sperando di non bruciare nulla)..

bon....
        io vo'....

vi faccio sapere!!!
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• notte Riddle!
          PS per me 10:30 e' un po' troppo presto, facciamo mezzogiorno tondo tondo ok??

Ciaooooaoaoao

Commenta

• Re: X MAX-LUPO

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            Ciao MAx The Wolf
            Allora per il CD mi ha detto che c'e' per la tua car! Quindi appena so qualcosa di + ti faccio sapere! Cosi' nel caso ci becchiamo e te li do' di persona
            Sabato purtroppo non posso perche' sono sotto esami ancora per una ventina di gg, massimo 3 settimane, e devo autocostringermi alla clausura. Appena finisco e sono libero come l'Aria, ci becchiamo DI SICURO! E spero per quell'occasione di avere dei CD per te!
            Ciaoooaoaoaoao

PS: percaso mi sai dire che cerchi in lega ha quel 320 coupe? disegno-misura-prezzo? potrei essere interessato per mio padre
            Appena arriva te lo dico

Commenta

• Re: hummm.hummm.hummm

Messaggio originariamente postato da The Riddle
              .....sentiro' i capi....
              ..un po' mi rompe ad essere sincero.....
              ti spiego: tutte le volte che vado li mi trattano come la mascotte....anche perche' sono tutti sulla 35ina e sono costretti a lavorare con dei monotoni-mafiosi ultrasettantenni.....
              mi prestano sempre tutti gli aggiornamenti CD per il navi (che io masterizzo e riportoin giornata)...che costano 150€...., non mi fanno mai pagare la manodopera, sono servito e riverito...e non voglio abusare della mia facolta'... (dopo il cambio del gruppo ottico gratis)...anche perche' il capoccia della conce oltre ad essere un emerito Stcionzo.. e' anche infame (che fa' le parti di merda ai dipendenti solo perche' ha la luna storta..)

fidatevi di me... quel che posso fare lo faro'....

ma torniamo a noi..

le lampade: ho fatto un test notturno... e ci si vede parecchio bene....( ho dovuto abbassare i fari dalla regolazione di circa 1giro e 1/2..senno' ammazzavo la gente).....
              la visibilita' e' ottima, c'e' da abituarsi un po' a vedere tutto piu' blu..ma non e' assolutamente come le lampade TINTE di blu o ad effetto xenon....
              voste dal davanti sono azzurre, di lato sono violacee, il riflesso a terra e' azzurro chiaro....l'intensita' anche dopo il riscaldamento delle lampade e' costante (ma tende un capellino al viola....significa che devo regolare l'angolo---> piu' alte...)
              e sopratutto sono contento di aver speso 260€ per una cosa che qui( oltre a non esserci) fanno pagare esattamente il doppio...
              (altro mess. almeno accumulo punti per il millennium....)
              Ok....ho capito...ci mancherebbe...
              Se le cose stanno così...lascia perdere..intanto penso proprio che lo prenderò da Ryan! (certo che invece di fare il ragno..e copiarti solo la cartella...potevi copiarti tutto il CD!

Azz....260€ per ste lampade!!! :rolleyes:
              Ma se se ne brucia una...che fai??Ti spari nelle OO
              Lunga vita alla tue lampade...con quello che costano...io avrei messo un faro alogeno da 500W per esterni!

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Re: Re: Re: X TOPOGATTO

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                ahahaha, l'ho scritto apposta con la A maiuscola non pensavo che te ne accorgevi ehehehehe.....

mah, mi sa che dopo gli esami saro' libero come l'aria ma senza Aria.
                Mi piacerebbe che i miei sedili intonsi vedessero le chiappe di Aria

Per i CD: ce li avro' di sicuro, ormai e' questione di principio, DEVO farli miei! TUTTI MIEI!!!!!!!!!!
                Ormai la prox volta che viene mi porta i miei di sicuro
                Ehh...ehh...non mi sfugge nulla!!
                Ti auguro di liberarti presto...e già che siamo in tema di utopie ..ti auguro anche di far conoscere le chiappe di Aria ai tuoi sedili...e le altre sue parti...a te!

Per i CD...ok....così ci togliamo il pensiero!

Ciao
                Diego
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                  come potete notare alle 1:55 sono gia' a casa..... significa che domani mattina mi alzo all'alba (10:30 per il fuso orario mio e di Ryan)...e monto tutto.....

grazie delle delucidazioni sulle resistenze.....come supponevo ho montato quelle da 560 (e mi hanno fregato perche avevo chiesto SOTTO i 500 ohm!!!)

ormai sono cosi'...per un po' ci rimangono.... poi si vedra' di abbassarle....(sperando di non bruciare nulla)..

bon....
                  io vo'....

vi faccio sapere!!!
                  Principiante!
                  Alle 4.31..io sono ANCORA a casa (stasera non sono uscito..volevo andare a nanna presto... )....mi viene una voglia di andare a fare un giro con il carriolone...giusto per gustarmi la notte...senza rompipalle in giro!

Io mi alzerò all'1 :rolleyes:

Per le resistenze...prego...(ahh ahh..in realtà di ho dato dei valori a caso! ...scherzo! )

"Le faremo sapere" ....frase che putroppo ha un non sò che di odioso... (colloqui.. )

Ciao
                  Diego

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                    notte Riddle!
                    PS per me 10:30 e' un po' troppo presto, facciamo mezzogiorno tondo tondo ok??

Ciaooooaoaoao
                    E io a che ora devo alzarmi capo??

Azz... se ho detto che l'officina la chiudevo io...COSA VENITE VOI A RIAPRIRE!!??:rolleyes:

Che poi mi tocca richiudere tutto...controllare che il gatto sia fuori...spegnere le luci, mettere l'antifurto...e tutto il resto...:rolleyes:

Insomma...che cazzo ci faccio qui da solo?

Andiamo a dormire...và...

CMQ guai a chi riapre prima delle 10 di domattina...almeno di sabato voglio dormire...

Ciao
                    Diego

Commenta

• Re: Re: X MAX-LUPO

Messaggio originariamente postato da max-lupo
                      Appena arriva te lo dico
                      Ahhh...dimenticavo.....e per i miei fari???
                      Sai nulla...o devi verificare?

Resto in ascolto..

Ciao
                      Diego

Commenta

Sto operando...
                      X