annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da m3violet
    Non l'ho mai vista
    io l'ho vista oggi... tra un attimo se ci riesco posto le foto
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Ciao ragazzi!

Oggi sono tornato con mio fratello in zona Treviso per vedere cosa offre il mercato in fatto di M3 E36.....beh nonostante in quella zona i soldi girino (se volevo una Porsche o un BMW diesel me le tiravano sulla schiena!) ogni volta che chiedevo info, mi guardavano male e qualcuno mi ha anche detto che quelle macchine sono invendibili e nessuno le vuole!!!!!!
      Sarà anche vero, ma dire certe cose per convincere la gente a cercare altro è veramente sconcertante (qualcuno mi ha detto che ai bassi non tira nulla!!!!! ).
      Solo la BMW (ovvio) mi ha detto come stanno veramente le cose....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        Buongiorno a tutti...

Lo scrivo pure qui, se a qualcuno interessasse...

Un collega di un mio amico sta vendendo un 318ci del 99, km 100000ca, Harmann Kardon, 6 airbags, grigio metalizzatto, tutti i tagliandi BMW..

dimenticavo... non provateci il primo che si informa x questa macchina gli spezzo le braccine intesi??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          dimenticavo... non provateci il primo che si informa x questa macchina gli spezzo le braccine intesi??

acc perche' non l'hai detto prima? Gli ho gia' dato la caparra, perche' dalla sett prox oltre alla ruota di scorta, voglio girare con un'auto di scorta

sai...la prudenza non e' mai troppa...
          Ultima modifica di Ryan318ci; 27-09-2003, 18:26.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            acc perche' non l'hai detto prima? Gli ho gia' dato la caparra, perche' dalla sett prox oltre alla ruota di scorta, voglio girare con un'auto di scorta

sai...la prudenza non e' mai troppa...

ragazzi... un po di foto... scusate le dimensioni ma di + non posso fare

Commenta

bella bella allora quando fate il trapasso?

ho provato a mandarti anche le foto via mail... ti sono arrivate?? (chiedo xchè mi si è bloccato il pc...)

lunedi io devo andare in banca x avere delle conferme (mi serve un aiutino economico ) e poi appena sono sicuro posso trattare qualcosina sul prezzo... ma finchè non ho la certezza di prenderla ho preferito non provarla e non trattare sul prezzo...

cmq x il finanziamento non dovrebbero esserci problemi... qualche mese fa mi avevano garantito che fino a 20.000 euro non c'erano problemi... ma preferisco tornare a chiedere

lui ha detto che chiede 14.000... mi ha spiegato che è disposto a venirmi in contro... si può trattare qualcosa sul prezzo o pagare in 2 il passaggio... e cmq dal prezzo che chiede mi ha già garantito che mi scala i soldi della revisione che deve essere fatta tra 1 mese

altra cosa... x la revisione la macchina dovrebbe essere perfetta... l'ultimo tagliando (fatto l'11 settembre) gli ha fatto fare un check up completo in previsione della revisione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                ho provato a mandarti anche le foto via mail... ti sono arrivate?? (chiedo xchè mi si è bloccato il pc...)
                acc non mi sono arrivate
                ho visto le foto che hai postato cmq e sembra bella poi ha fendi, bracciolo, e cerchi 45 come i miei che erano tutte cose a pagamento.
                A proposito le foto ho dovuto copiarle sul browser perche' nel forum non le vedo.

lunedi io devo andare in banca x avere delle conferme (mi serve un aiutino economico ) e poi appena sono sicuro posso trattare qualcosina sul prezzo... ma finchè non ho la certezza di prenderla ho preferito non provarla e non trattare sul prezzo...
                potevi provarla gia' che c'eri cosi' per avere un'idea. L'ha accesa quando eri li'? Sound ok?
                Peccato che quando ci siamo visti non hai voluto provare la mia cosi' almeno adesso avevi qualche info in +per giudicare e/o confrontare.

Cmq se per caso prima di provare quella vuoi provare la mia per avere poi un raffronto, o per poterla giudicare meglio, non devi farti problemi, tanto io fino al 13ottobre sono a casa tutti i giorni, te capi'?

Le gomme in che condiz sono? Che marca modello e anno di produzione sono?

il libretto tagliandi lo hai visto? dovrebbe avere su almeno 2 oilservice e 2 inspection...
                Ultima modifica di Ryan318ci; 27-09-2003, 20:21.

Commenta

acc non mi sono arrivate
                  ho visto le foto che hai postato cmq e sembra bella poi ha fendi, bracciolo, e cerchi 45 come i miei che erano tutte cose a pagamento.

e aggiungi anche l'Harman Kardon + caricatore 6 cd BMW e le frecce bianche (che costano abbastanza anche quelle)

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  potevi provarla gia' che c'eri cosi' per avere un'idea. L'ha accesa quando eri li'? Sound ok?
                  Peccato che quando ci siamo visti non hai voluto provare la mia cosi' almeno adesso avevi qualche info in +per giudicare e/o confrontare.

Cmq se per caso prima di provare quella vuoi provare la mia per avere poi un raffronto, o per poterla giudicare meglio, non devi farti problemi, tanto io fino al 13ottobre sono a casa tutti i giorni, te capi'?

Le gomme in che condiz sono? Che marca modello e anno di produzione sono?

il libretto tagliandi lo hai visto? dovrebbe avere su almeno 2 oilservice e 2 inspection...
                  la macchina l'ha accesa x circa 30 secondi x farmi sentire il suond, poi cmq l'ho sentito arrivare e andare via e non ho sentito strani rumori
                  le gomme non ricordo il modello.... sono sicuro al 100% che siano Michelin... + o - sono al 50-60%... ma è il problema minore visto che entro poco ci andranno su le invernali

il libretto dei tagliandi non l'ho nemmeno guardato... lunedi vado in BMW e sento cosa mi dicono loro

cmq ho capito male, lui è il secondo proprietario... l'ha presa 2 anni fa "still nuovo BMW" con garanzia 1 anno.... il primo proprietario ci ha fatto 40.000 km in 2 anni e lui ha fatto gli altri 60.000 (di cui gli ultimi 35.000 in 1 anno.... perciò passa al diesel)

Commenta

a stò punto vieni a provarla te... cosi' ci mettiamo meno

Commenta

Sto operando...
                    X