annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    mi hai beccato! e se devo dirla tutta non ho nemmeno conseguito la patente web Sono a rischio multa da parte della Pooliziaa Poostalee in ogni momento!

occhio anche agli ausiliari... qui sul forum si spacciano x moderatori... e eppena possono ti sparano il ritiro patente (bannaggio)
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da E36
      raga datemi un opinione.......ho trovato questo annunciio,ke ne pensate?BMW320 COUPE' 07/95 nero met,km 107000,interni rosso,abs,2 airbags,vetri elett,autoradio,lega,chiusura cent,clima,fendi,interni in pelle,lettore cd,catalitica,sedile post sdoppiato,servost,spekkietti elet,tettuccio apribile,vendesi a euro 7000 se l'offerta dovesse rivelarsi buona, come comportarsi con un privato???
      X 7000 euro ti do il mio 325i del 92 cat. con 77000km

Ciao max-lupo

Commenta

• e'un po' troppo per me il 2.5:rolleyes:
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• ANDIAMO A LETTO CHE E' TARDI....... stasera l'officina s'e' chiusa noi......

bona!!
          Fast Youth are always ..Hemp-powered..
          Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
          BArColLO mA nOn MOllo

Commenta

• Buongiorno Signori!!!

Il Forum alle 6:58 di mattina và notevolmente meglio...... chissà perchè mah!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da E36
              raga datemi un opinione.......ho trovato questo annunciio,ke ne pensate?BMW320 COUPE' 07/95 nero met,km 107000,interni rosso,abs,2 airbags,vetri elett,autoradio,lega,chiusura cent,clima,fendi,interni in pelle,lettore cd,catalitica,sedile post sdoppiato,servost,spekkietti elet,tettuccio apribile,vendesi a euro 7000 se l'offerta dovesse rivelarsi buona, come comportarsi con un privato???
              Bhe...che dire..sembra ben accessoriata...
              Il prezzo è buono...visti tutti gli accessori...
              Ti consiglio di andare li con il tuo meccanico di fiducia...e fargli dare una occhiata....sopratutto alla scocca...per vedere che non abbia subito gravi incidenti...tali da comprometterne la guidabilità!
              Per la meccanica....direi che macinano Km che è una favola...quindi non dovrestri avere grossi problemi...

Insomma...se è bella..sotto tutti gli aspetti (carrozzeria, meccanica, interni )...PRENDILA!!!

E la tua???Che te ne fai??

Ciao
              Diego
              Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
              AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Riddle
                @ Topo

prova a mandare un po' il sedile ant. dx. un po' piu' avanti (a coprire il rialzo sotto il sedile...quello scoperto dal tappetino) vedrai che le piedate non ci sono piu'......
                i tappetini originali bmw sono impermeabile sul lato inferiore, quindi l'acqua non passa......
                l'ombrello non lo uso... e' un' accessorio che ritengo inutile al 99,9% (0,1% di utilita' l'estate al mare---->ombrellone)
                se ci fai caso,poi, i tappetini bmw sono stati progettati da un'equipe di tecnici della NASA...a parte il comodissimo doppio aggancio che hanno( che e' migliore di quello della e46!!!)..poi la moquette,ha una sagomatura che permette l'incastro perfetto....e quindi il tappeto rimane dove e' e lo schifo non si sparge.....

...le lampadine colorate le ho provate... ma non fanno un Kaiser di luce....no no no ...non passano il turno!!!!

e per favore..... butta via i tappetini della cannon...sono utilissimi e resistentissimi.. ma li vedo bene su un Defender 110 o su un Pajero...non su un cabrio....:rolleyes: (e oltretutto quando entri in macchina e hai i piedi bagnati....SGNEEEEEEE-GNIIIII- ti ci fischiano le scarpe sopra....)
                Ehh ehh...ok il sedile più avanti...però non è una soluzione....così facendo il passeggerò ha le ginocchia in bocca....:rolleyes:
                I tappeti originali...sono si di gomma sotto...però non sono sicuro della loro impermeabilità....avevo provato una volta di corsa...appena fa bello....ne "allago" uno...e provo a vedere se non fa passare l'acqua sotto..
                L'ombrello putroppo lo si usa quando piove molto...e quindi i passeggeri (principalmente la mia ragazza ) scaricano l'acqua....(nemmeno tirassero lo sciaquone del water! )..

Hai ragione...per il disegno...sono molto carini..."incassati" nella moquette....fissati...così non si muovono..insomma...una figata....peccato che non li hanno fatti più coprenti (dovevano prendere in considerazione anche se il conducente e/o passeggero tira il sedile tutto indietro...)....
                Infatti la mia zona rialzata...è tutta spelacchiata... ..si vede il vecchio proprietario era alto..:rolleyes:

Bhe...i poveri tappetini della Cannon (che costano come l'oro! )..difficilmente li potrò riutilizzare su altre vetture...infatti ho "squarciato" il mio...per fargli la nicchia necessaria all'accelleratore a pavimento...:rolleyes:
                E poi avevano i loro vantaggi....non facevo attenzione a dove mettevo i piedi quando salivo..perchè la gomma copriva tutta la zona piedi..., non patiscono l'acqua e lo sporco....sono più facili da pulire...
                Per contro...non solo belli da vedere..:rolleyes: e fanno i simpatici SCKRRREEEEKKKKK...quando si bagnano... ...

Ma non esistono tappetini originali BMW...un pò più coprenti?

Ciao
                Diego
                Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

• Rispondo sempre in ritardo ...

Ringrazio Ryan per il PM: lo leggo subito!
                  Per topogatto: ho visto su BMW Scene la pubblicità degli Angel Eyes Hella: ti sei già informato sul prezzo? Mi sa che costano una fucilata...!
                  Però, se non sono troppo cari, un pensierino ce lo faccio. Se sei di Torino, possiamo anche darci un gancio.
                  Il mio problema è sempre il tempo: ne ho poco ... Anche il Forum lo leggo raramente: due-tre volte alla settimana, quindi le risposte arrivano sempre dopo dieci pagine!!

Ciao a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Sono assicurato all'alianz subalpina. Cmq lì non ci sono differenze oltre i 26 cav fisc, sono considerate tutte uguali, dunque pagherei uguale anche con la tua. L'anno prossimo cambio e passo alla genialloyd.it, dove da un preventivo con polizza a nome di mio padre (ora è a nome mio), selezionando l'opzione "nessun guidatore con meno di 23 anni", il premio è di 600 Euro all'anno.. N.B. il premio è calcolato anche in base alla residenza, il mio CAP è 38023.

I 18" posso montarli perchè la mia auto è di importazione tedesca, ma non credo ci siano prob per farseli omologare anche sulle italiane.

Io il tagliando ordinario (olio e filtri) lo pago sui 150 E, candele e cinghie non le ho mai cambiate, dunque non so...

Non ho mai cambiato pezzi, non conosco i prezzi, ma da quanto dici tu sono cari. La statistica dice però che sono meno soggetti all'usura e alla rottura di quelli di molte concorrenti, dunque può anche essere giustificato un lieve aumento....

Sono convinto che anche mantenere una panda al giorno d'oggi sia impegnativo, dunque io preferisco spendere anche sensibilmente di più ma avere qualcosa che mi dia soddisfazioni. Discorso diverso per chi usa l'auto unicamente come mezzo di trasporto, allora si che sono soldi buttati via, poichè un'utilitaria rende lo stesso servizio di una berlina di lusso. Il dilemma dunque è se spendere 200 Euro l'anno per avere un'utilitaria o spenderne 300 per qualcosa che mi appaga, ognuno fa la scelta che vuole, ma per un'appassionato penso che la risposta sia scontata...(le cifre sono puramente casuali, ma la proporzione è quella)
                    Io ho 23 cavalli fiscali...quindi un pochino in meno di te..dovrei pagare...:rolleyes:
                    Le assicurazioni "normali"...non mi permetto di aprire/spostare una polizza con intestatario (tipo mio madre/madre) differente dal proprietario del veicolo(io)...quindi sono obbligato ad aprirla a mio nome...ed avendo meno di 25 anni...pago una stangata!
                    Sulla Panda 1000 mia madre spende circa 800.000 Lire annue (macchine e assicurazione intestata a lei...)..quindi immagino che c'entri molto anche il CAP...il mio è 10010...e si vede è un pò a rischio (sicuramente meglio di Napoli e Roma! )..

Ok..l'oil service...150€.....ma l'INSPECTION I...costa + di 300 €....e il II ...supera i 400€...

Mi spiace...ma non è vero che costa come una Panda...io con circa 1500 Euro...ho rimesso a nuovo una Uno 1.1 quasi da demolire (rettifica motore, frizione, cinghie, tagliando, freni, gomme,ecc...)...con gli stessi soldi...sulla BMW...ci faccio 2 tagliandi e cambio gomme..:rolleyes:
                    Ovvio che differenza di prezzo e qualità c'è n'è....però non trovo giusto far pagare uno sproposito..solo perchè sono pezzi d'importazione...o di un marchio prestigioso...:rolleyes:

Le proporzioni non sono quelle da te date... ..magari fossero quelle!
                    All'anno (dipende da quanti Km ci fai....e dalle rotture)...spendi molto di più...io da quando c'è l'ho (Settembre '02) ..ho già speso 370 € di frizione, adesso farò il tagliando (INSPECTION I) e altri 300 € se ne vanno...+ 70 € di fendinebbia....ecc.. sempre che non ci siano altre rotture impreviste....:rolleyes:

Dico così..perchè il fatidico "rumore di punterie" che sentivo...è stato accertato da una officina BMW....è il VaNos che si sta sgranando...:rolleyes: mi ha detto che è "normale"...e che ci posso marciare sopra ancora migliaia di Km....però a me non va di andare in giro con una trita caffè...:rolleyes:
                    Costo preventivato...oltre 350 €...

La mia Panda...se mi faceva spendere 500 mila l'anno di manutenzione erano già tante (a parte gli interventi non obbligatori....dovuti dalla mia testa di quiz...tipo l'assetto e tutte le convergenze, ecc...)....

Ovvio che sono 2 auto che non si possono paragonare...ma fidati che rimpiango la Panda!:rolleyes:
                    Da inizio mese ad oggi ho già speso 140€ di benzina...e la uso solo nei week-end....avrò fatto si è non 1000 Km..quindi questo mese mi posso scordare la media di 10 Km/L....e non sò perchè (vabbè che sono andato un paio di volte in autostrada "tedesca" a 240 Km/h )....con qui soldi...sulla Panda ci facevo 2500 Km...

Ciao
                    Diego

Commenta

• Re: Rispondo sempre in ritardo ...

Messaggio originariamente postato da bir318tds
                      Ringrazio Ryan per il PM: lo leggo subito!
                      Per topogatto: ho visto su BMW Scene la pubblicità degli Angel Eyes Hella: ti sei già informato sul prezzo? Mi sa che costano una fucilata...!
                      Però, se non sono troppo cari, un pensierino ce lo faccio. Se sei di Torino, possiamo anche darci un gancio.
                      Il mio problema è sempre il tempo: ne ho poco ... Anche il Forum lo leggo raramente: due-tre volte alla settimana, quindi le risposte arrivano sempre dopo dieci pagine!!

Ciao a tutti!!!
                      Ciao bir318tds!
                      Anche io ho visto la pubblicità dei fari Hella....su Speed-Up costano 399 € :rolleyes:
                      Meglio fare come il "vecchio" The Riddle.....
                      Si..lavoro a Torino...ora ti mando un PM..così magari ci diamo un gancio!

Ciao
                      Diego

Commenta

Sto operando...