Messaggio originariamente postato da 320i S No non vanno bene sull' anteriore, perchè tra le due auto sull' anteriore ci sono 60 kg di differenza in carico ammesso!
Questo vuol dire che con le molle del 320 la 316 starà molto più alta! Viceversa se installi le molle della 316 sulla 320.
Guarda sul sito aggiornato www.eibach.de , hanno fatto la bella cosa di scrivere i pesi ammessi sui singoli assi e questo è un dato molto importante per scegliere la molla giusta.....
Al posteriore il problema non si pone......
grazie mille!!sei stato molto kiaro!!
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
gia' ke ci siamo in fatto di domande e risposte,sapresti dirmi perke'io ke sto per acquistare una 320 coupe'non ho i 17" ed un mio amico ke sta per prendersi un 316 coupe' si?a me pare n'a str****ta!!!!
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
Messaggio originariamente postato da E36 gia' ke ci siamo in fatto di domande e risposte,sapresti dirmi perke'io ke sto per acquistare una 320 coupe'non ho i 17" ed un mio amico ke sta per prendersi un 316 coupe' si?a me pare n'a str****ta!!!!
Puoi chiedere il nulla osta per i cerchi da 17"e la BMW lo da senza problemi......
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da E36 e' vero ma devi mettere assetto motorsport e limitatore di sterzata.....mica poca la spesa!!!
Non mi risulata che bisogna aggiungere tutte queste cose!
Un mio amico con il 318is le aveva montate tramite null'osta e non mi ha detto questa cosa.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta