annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti abbiamo una b m w ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confermata la mia teoria,
    cmq io ho messo le molle anteriori del 318i
    anzichè 318is,
    così stà un pelo + bassa.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      No non vanno bene sull' anteriore, perchè tra le due auto sull' anteriore ci sono 60 kg di differenza in carico ammesso!
      Questo vuol dire che con le molle del 320 la 316 starà molto più alta! Viceversa se installi le molle della 316 sulla 320.
      Guarda sul sito aggiornato www.eibach.de , hanno fatto la bella cosa di scrivere i pesi ammessi sui singoli assi e questo è un dato molto importante per scegliere la molla giusta.....
      Al posteriore il problema non si pone......
      grazie mille!!sei stato molto kiaro!!
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• Messaggio originariamente postato da E36
        grazie mille!!sei stato molto kiaro!!

..........dovere! .............
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• gia' ke ci siamo in fatto di domande e risposte,sapresti dirmi perke'io ke sto per acquistare una 320 coupe'non ho i 17" ed un mio amico ke sta per prendersi un 316 coupe' si?a me pare n'a str****ta!!!!
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso

Commenta

gia' ke ci siamo in fatto di domande e risposte,sapresti dirmi perke'io ke sto per acquistare una 320 coupe'non ho i 17" ed un mio amico ke sta per prendersi un 316 coupe' si?a me pare n'a str****ta!!!!
            Puoi chiedere il nulla osta per i cerchi da 17"e la BMW lo da senza problemi......

Commenta

Puoi chiedere il nulla osta per i cerchi da 17"e la BMW lo da senza problemi......
              sai che mio padre sul 320 le aveva a libretto

non so il motivo... visto che la macchina ha sempre avuto le 205/60R15

PS: hai letto l'ultimo PM che ti ho inviato??
              Ultima modifica di followme; 06-02-2003, 21:05.
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                sai che mio padre sul 320 le aveva a libretto

non so il motivo... visto che la macchina ha sempre avuto le 205/60R15

PS: hai letto l'ultimo PM che ti ho inviato??
                Si l' ho letto non mi sembrava di dover aggiungere qualcosa

Commenta

Si l' ho letto non mi sembrava di dover aggiungere qualcosa
                  ho chiesto... visto che ormai il forum va avanti con le duracell

ho letto che a fine mese dovrebbe arrivare l'M3 dei server speriamo bene

PS: oggi ero fermo in un piazzale che costeggia la statale e ho visto (e sentito) un 1-2-3 a limitatore (+ o -) di una M3 E36 blu... ORGASMO...
                  LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                  ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

e' vero ma devi mettere assetto motorsport e limitatore di sterzata.....mica poca la spesa!!!

Commenta

e' vero ma devi mettere assetto motorsport e limitatore di sterzata.....mica poca la spesa!!!
                      Non mi risulata che bisogna aggiungere tutte queste cose!
                      Un mio amico con il 318is le aveva montate tramite null'osta e non mi ha detto questa cosa.....

Commenta

Sto operando...
                      X